Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

serena74 ha scritto: Alterno momenti di ottimismo a momenti di scoramento




da una vita e mezzo, il lavoro , bah, lasciamo perdere e mia sorella con la fibriomialgia sta sbarellando. Oltretutto andare a Bologna mi pesa tantissimo, ma è necessario e devo cambiare atteggiamento. C'è solo da esser grati perchè esiste un medico così. Ora vado con l'automassaggio, una goduria ogni volta.......... 
serena74 ha scritto:Ora vado con l'automassaggio, una goduria ogni volta..........


A bientot et bonne soirée.

serena74 ha scritto:ho comprato la Vidermina,
serena74 ha scritto:Inutile dire che con questo freddo i sintomi sono peggiorati
serena74 ha scritto:gli automassaggi invece che farmi bene mi provocano bruciori.
serena74 ha scritto:noltre il Larox, che avevo diminuito fino a cinque sei, mi ha provocato anche una bella stitichezza.





serena74 ha scritto:per risolvere efficacemente la cistite sarebbe sufficiente inserire in vagina una medaglietta raffigurante la Madonna e recarsi poi a messa.
Restiamo in attesa di ragguagli circa la della cura delle emorroidi.


Arrrrgggghhhh!!!! Ma mi riprendo..........
.





serena74 ha scritto: il basso ventre tira e mi dà dolore come durante un attacco la scorsa estate


Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata