Ragazze, ho cominciato l'anno in modo disastroso
Ieri sera considerando che stavo abbastanza bene, anche se negli ultimi giorni avevo avuto dolori una notte e sempre lo stimolo di fare pipì sempre di notte, alla cena di capodanno ho pensato : "perchè non provare a bere un pò di vino??"

Tra l'altro c'era vino rosso che non mi dà fastidio per il reflusso, il caffè è qualcosa che ormai non mi dà più fastidio, uno dopo pranzo, è cosa provata, ma il vino no.
Ne ho bevuto un bicchiere abbondante

non l'avessi mai fatto!!!

Dopo circa mezz'ora ho cominciato ad avere dolori notevoli (tra l'latro eravamo al bowling con dei nostri amici e relativi figli: quale situazione migliore per avere un attacco di cistite??

).
Dopo un pò ho preso una dose di D-Mannosio che avevo con me e mentre andavamo a casa dei nostri amici per festeggiare la mezzonotte ho preso un antidolorifico a cui ne ho aggiunto un altro durante il ritrono a casa dopo circa un ora. Abbiamo festeggiato la mezzanotte ed io non vedevo l'ora di tornare a casa!!
A casa ho fatto lo stick e avevo PH= 6.5, mi sembra non leucociti e nitriti, ho applicato calore e ho preso il fluorberry, che avevo in casa, per acidificare , ho pensato che tutte le dosi prese finora avessero innalzato il PH in modo da rinforzare il proteus.
Ho preso poi una dose massiccia di D-Mannosio forte durante la notte.
Stamattina ho fatto lo stick e avevo leucociti ca 75 (e lì ho capito che non mi ero mai accorta che bisogna aspettare almeno 120 sec prima di vedere il risultato

, forse i leucociti li avevo anche prima) nitriti positivo, PH più basso, tra 5 e 6.
Ora va meglio, sento giusto lo stimolo a fare pipì e un dolorino uretrale.
Non avrei dovuto bere quel bicchiere di vino

ora devo ricominciare tutto daccapo, ero così contenta dei risultati raggiunti, bevevo il mio caffè dopo pranzo che mi dava energia (ed ora mi mancherà di brutto lo so...)avevo rapporti regolari ed ora con quello sgarro ho rovinato tutto!!!