
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




sei davvero una tosta Steph!



drinkaaaaaa drinkaaaaaa
le ragazze sono meravigliose ma questo lo sai già 

Vai avanti così!!!
un bacione 





sto togliendo il laroxyl, anche se sono ancora infiammata per tutta la vulve e pelvi, e ho dolore al perineo che arriva alla gamba, e finalmente stamattina mi sono svegliata ad un orario decente, e comincio ad avere anche la testa meno annebbiata. Continuo con auto massaggio, borsa calda e decluttering emotivo. Ieri mi sono molto arrabbiata perché ho preso la macchina per andare a prendere le cartucce per la stampante e mi faceva troppo male, per fortuna è la gamba della frizione...va beh si continua....grazie per gli inviti, Bolzano ora mi pare l'Australia!!! Ma viaggiare c'è tra gli obbiettivi di guarigione! Sto finalmente sbloccando la creatività, tanto make up, tante letture, ed un blog in costruzione! Sono innamorata di me in questo periodo!
Ho ripreso i chili persi ma mi vedo bellissima, fuori e dentro
se fossi un uomo mi corteggerei 
Stephanie ha scritto:ma mi vedo bellissima, fuori e dentro


Grazie per l'aggiornamento e per la tua carica piena di ottimismo Steph! Continua così!
complimenti!Stephanie ha scritto:ma mi vedo bellissima, fuori e dentro se fossi un uomo mi corteggerei













Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata