Il problema è che poi dovremmo trovare la maniera per sterilizzarli.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







. Certo i dolori in sottofondo sono rimasti ma nulla in confronto ai dolori lancinanti.
peró l'ho voluto usare comunque....incredibile nonostante lo spessore il confort é eccellente.....nessun fastidio,, anzi una bella sensazione di libertà, non só spiegarmi come sia possibile ma ho avuto la sensazione di non averlo!





qualcuno Sa dirmi perché vicino alla mia Kitty c'é anche la faccina che si ammazza dalle risate? 

ieri sera appena sono andata a letto ho incominciato ad avvertire forti dolori alla vescica(tipo attacco di cistite) e anche pizzichio alla zona genitale, in 1 ora ho fatto pippì 4 volte, poi ho deciso di prendere D-Mannosio non vi dico la sofferenza per trattenere la pipì quell'ora in cui il dolore era continuo con un senso di pressione alla vescica e nausea, appena ho fatto pipì il dolore è calmato e sono riuscita a prendere sonno( h 2), però ho riposato molto male
biciuffi ha scritto:buongiorno ragazze
leucociti il colore prima era negativo adesso (passati 10 min) è tra 25 e c.a 75
leucociti stessa cosa prima neg e adesso è pos
sangue 5-10 8( è appena terminato il ciclo)









biciuffi ha scritto:Tanta ansia per niente!
biciuffi ha scritto:Purtroppo nella confezione non ci sono le istruzioni
biciuffi ha scritto:(ho letto il risultato dopo 2 minuti)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata