Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)














Scatterbrain90 ha scritto:leggevo che la Dott.ssa vorrebbe formare qualcuno per estendere le sue conoscenze in questo campo. Sapete se ci è riuscita?



Il valore del tono muscolare è ancora perfettamente nella norma e anche con il Q tip test non ho sentito dolore. Il bruciore ed il prurito che sentivo non erano dovuti ad un ritorno della malefica vestibolite (come credevo) ma ad una brutta infezione da candida + gardnerella....Ora mi sto curando con antibiotico Flagyl per la gardnerella (La Spano non ha potuto fare altrimenti perchè in commercio non c'è nulla di omeopatico) + fermenti lattici per la candida sia per bocca (X-flor) che da mettere in vagina (Acticand) e con D-Mannosio perchè sono a rischio cistite... poi finita la cura manderò gli esiti degli esami alla Spano.





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata