se i rapporti ti fanno stare male fisicamente è giustissimo che tu nn li abbia

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


e risolvere dubbi o sconfiggere le paure!naty ha scritto:so che per evitarle dovrei prendere le tre dosi di D-Mannosio nelle 24 ore dopo e mettere il lubrificante prima, però se mi dovesse toranare lo stesso a quel punto non saprei come fare, avrei giocato tutte le carte e non mi rimarrebbe niente


in bocca al lupo!!

naty ha scritto:e se torna la maledetta pazienza passerà come è passata altre volte



.gif)

naty ha scritto:Appuntamento dal dottor pesce preso!



capita spesso che gli appuntamenti vengano anticipati per disdette di altre pazienti quindi non è detto che tu debba aspettare fino a quella data. In tal caso ti avviserà la segretaria del Prof.naty ha scritto:Appuntamento dal dottor pesce preso! Devo andare il 2 febbreio!.. non vedo l'ora anche se manca tanto!..


.. ma presto mi farò coraggio ha ragione Ros se non mi affaccio di nuovo non potrò scoprire se le vertigini sono passate... spero di aggiornarvi presto per buone nuove!!




ancora nulla, con gli ovuli non so se è l'ideale e con questi bruciori fuori proprio non ci riesco.. voglia zero, e devo dire che pure io non è che sono poi così caliente di mio
anche io come molte di voi 0 orgasmi vaginali nella mia vita
, solo clitoridei(si dice cosi?).
, ma tu vai a Roma da Pesce giusto?






naty ha scritto:Oggi ho anche comprato malva e echinacea in erboristeria



Laura69 ha scritto:Hai misurato il ph delle urine? Se brucia potresti avere il ph troppo basso.
, però non mi brucia la pipì quando esce, il bruciore è in tutta l'area vulvare come se fosse infiammata e ce l'ho in vari momenti della giornata, va e viene da solo.. poi i dolori che ho nella vescica sono solo dopo la pipì o quando ho lo stimolo di farla, come se ci fosse una corda che mi tira vescica e arriva al clitoride (a volte non lo capisco nemmeno io dove ho dolore è tutto un fastido e mi viene di spingermi sul clitoride come se mi desse sollievo anche se non me lo dà) la cosa strana (o almeno credo lo sia) è che non ce li ho sempre a volte si e a volte no, a volte in un modo e a volte in un altro; prima di questo cicolo stavo meglio mentre adesso è tornato tutto come prima.. in pratica io sto "bene" solo quando ho la vescica parzialmente piena.
Rosanna ha scritto:Un'altra domanda (non ricordo se già ti era stata fatta): hai dolore durante i rapporti? Se sì ce li hai durante tutta la durata o alla penetrazione?


naty ha scritto:Comunque adesso proverò ad alcalinizzare le urine con il bds
naty ha scritto:Poi quando leggo le patologie qui sul forum mi spavento anche un po' per la Ci e per l' HPV
vietato spaventarsi prima di una diagnosi... vedrai che Pesce farà quella giusta e troverà le cure adatte a tenaty ha scritto:durante la penetrazione sì come se fosse troppo stretta
naty ha scritto:Laura, se per ora gli si seccasse non mi dispiacerebbe


Laura69 ha scritto:Tu riesci a capire se sei contratta? Riesci a sentire il muscolo pubococcigeo? Hai provato i Kegel reverse?
la proverò!!.. .gif)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata