Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

patrina ha scritto:Un avviso a tutte le possibili interessate (magari in particolare le centro-nord-italiche come Viv, Frens, Giorgia, Laura69 ecc..).
Io adoro la Toscana (le castagne un po' meno
Mi verrà a trovare Ema ma già sa ke qualke ora durante il giorno sarà dedicata allo studio. Ke palle 'sti esami!!
un bacione 

pericolo passato

), niente acqua di nuovo per tutta la domenica...
uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!






patrina ha scritto:però uno che ti dice: "faccio sempre tutto quello che dici, ma non mi avevi detto di farlo..." ma gli devo dire di farle fare una doccia!?!?!



patrina ha scritto:mi sento sempre l'isterica rompi-coglioni che c'ha sempre da ridire su come tiene la bambina.


patrina ha scritto:"faccio sempre tutto quello che dici, ma non mi avevi detto di farlo..."




per l'uomo zozzo eh... purtroppo mica è l'unico, mia cigina ha, col marito, lo stesso problema:.. 

patrina ha scritto:per aiutarlo a "crescere2 divento la mamma-rompi-coglioni di entrambi...![]()
Santa Pazienza!
'Sti uomini! 


giorgia84 ha scritto:Gli aneddoti dei Stef e Viv fanno morire! 'Sti uomini!



Fate buon viaggio!


Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata