Ciao ragazze!!!
mi sono un po persa ultimamente!! per i denti tutto ok!!!risolto solo con qualche dose di oky!
ma veniamo al succo !
Lunedì sono stata a fare il controllo dalla Spasno! non immaginate che emozione vederla!!devo dire che non l'ho trovata male! mi ha detto che ha dovuto fare una lunga riabilitazione dopo un'operazione

...e che era emozionata perchè era il primo giorno dopo tanto tempo e non le era mai successo di stare via così a lungo....!
poi abbiamo iniziato la fatidica visita! mi ha trovato molto bene!!!ha detto "hai la mucosa bella rosa"e io ero felicissima e mi veniva da piangere!!!poi ha preso il cotton fioc è io sono un po sbiancata! ma lei mi ha detto di non preoccuparmi che non avrebbe fato male come l'altra volta!infatti è andata benissimo!!ho solo ancora male in basso dove avevo l'abrasione, mi ha detto che è normale perchè si si è saldata ma lo strato lipidico è ancora molto sottile e ci vorrà del tempo...il mio tono è ancora 1!! ho solo una piccola contrattura a sinistra infatti gliel'ho detto che quando faccio il massaggio mi fa un po male..!poi mi ha detto di continuare a mettere il castor equi tre volte la settimana o dopo i rapporti o dopo il massaggio (...mi ha chiesto ogni quanto avevo rapporti.. e io le ho detto circa una volta alla settimana...mi sa che si aspettava di più!!!).Mi ha anche fatto l'esame dei nervi (quello superficiale con la stessa sonda) e andava molto bene!Le ho detto che ho reinserito gli alimenti apparte gli agrumi e lei mi ha detto che ho fatto bene! ha detto di mangiare un kiwi maturo la mattina a stomaco vuoto e poi bere un pò d'acqua tiepida questo per cercare di regolarizzare sto maledetto intestino!tra l'altro ho ancora una maledetta piccola ragade che però ora è saldala ma dato che ogni tanto fa male ha detto di metterci un po di castor anche li ogni tanto.Ah gli agrumi li posso mangiare ma devono essere maturi! evitare ancora più possibile cibi piccanti o molto speziati melanzane e cioccolato!nel senso che li posso mangiare ogni tanto ma senza esagerare!!!che altro? abbiamo fatto un po di terapia di coppia...nel senso che mi sono portata gigi come alla prima visita e la dottoressa tra le domande che mi ha fatto mi ha chiesto se riuscivo a provare piacere e raggiungere il famigerato Oo (che sta per orgasmo) e allora anche lui è crollato e gli ha detto che si sente in difetto perchè vede che io non riesco a provare piacere come vorrebbe e quindi anche lui si blocca...e la Spano lo ha e ci ha consolati e ci ha detto che dobbiamo avere pazienza e che non è colpa di nessuno ma è la malattia e il conseguente blocco psicologico che ci va dietro...che donna ragazze!io la adoro!
Ma veniamo alla terapia invernale!!!
allora....mi ha detto di comprare le famose calida di lana, poi devo prendere:
-ossilococcium granuli da sciogliere sotto la lingua una volta alla settimana
-co-carnetina una al giorno a stomaco vuoto
-magnesio supremo 1 cucchiaino al giorno
e poi come detergente mi ha consigliato il ladyepid da diluire ( ma io continuo a non usare il sapone se non solo dietro)
mi ha anche fatto il test del ph vaginale e delle urine ed è andato bene!!!
sono troppo felice!!appuntamento a fine gennaio per il controllo, un abbraccio, un bacio e mi ha rispedita a casa con un bel sorriso sulle labbra!!!!!che sollievo!!
Sono troppo troppo felice!!!baci!!