Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Frens ha scritto:avevo paura di finire come mio babbo
Frens ha scritto:parlarne con lei mi ha fatto capire che come persona non sono malvagia come credevo
Frens ha scritto:mi farà solo del bene andarmene
vedrai che una volta fatto il grande passo non vorrai più tornare indietro!Rosanna ha scritto:questa cosa mi emoziona e mi lascia un pò stranita nn ci sono abituata ma credo mi abituerò presto
Frens ha scritto:non c'è più la voce "bevo per evitare la cistite"
Rosanna ha scritto:non so se sia stata la psicoterapia, la malattia, la guarigione, il tempo che passa e le esperienze che si accumulano, ma da un po' di tempo a questa parte ti leggo molto cambiata: incredibilmente più matura, più profonda, più saggia.
Frens ha scritto:poi piano piano mi sto scoprendo meno stanca..meno pigra..più attiva..e questo aspetto della stanchezza mi spaventava molto anche in previsione della vita con Marco..probabilmente era vero che i pesi che mi portavano mi facevano del male ed ero sopratutto stanca mentalmente.
Greta ha scritto: Frens ha scritto:parlarne con lei mi ha fatto capire che come persona non sono malvagia come credevo
perchè ti era fatta questa idea sul conto? non ti conosco personalmente ma dalle tue parole non è mai trasparsa malvagità,tutt'altro.
Greta ha scritto:Rosanna ha scritto:questa cosa mi emoziona e mi lascia un pò stranita nn ci sono abituata ma credo mi abituerò presto
Rosanna ha scritto:Credo che lei con "non malvagia" intendesse "non male"
Rosanna ha scritto:Ehi, ma questo non l'ho scritto io!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata