Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

[/hidden]

capisc'amme!






sweetlady80 ha scritto:Come mai Giorgina ha ancora l'hidden?


sweetlady80 ha scritto:Come mai Giorgina ha ancora l'hidden?
...Ma non farlo più! 


Frens sono novità importantissima...ce le dici così?!!!!!! 

Frens ha scritto:ah..nn l'avevo detto ma pare proprio che questa primavera o al più tardi estate vado a convivere e mi sposo![]()
Ke bello!!!
Ma avete fissato la data delle nozze quindi??
Rosanna ha scritto:sweetlady80 ha scritto:Come mai Giorgina ha ancora l'hidden?
C'è solo un modo per inserirlo, ...però devi essere piuttosto acuta per riuscirci!
Brava Giorgina!...Ma non farlo più!
Ma nemmeno nella mia storia?
Se ho bisogno di raccontarvi dei miei casini sentimentali mi sposto in OT? è ke io vedo tutto così collegato...ma nn voglio far sapere i miei cavoli sentimentali a estranei o peggio ancora al diretto interessato!! 

Frens ha scritto:ah..nn l'avevo detto ma pare proprio che questa primavera o al più tardi estate vado a convivere e mi sposo![]()


giorgia84 ha scritto:Se ho bisogno di raccontarvi dei miei casini sentimentali mi sposto in OT?





Ho capito ke è l'evoluzione naturale delle cose...ma...ma...ti sposiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ti pare poco????? Treninoooooo!! Pepepepepepè Pepepepepepè Pepepepepepepepèèèèèè 




Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata