
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Durante l'anno, sempre quando guardavo con sconforto le altre donne, ho sempre pensato che allafine di tutto io sarei stata molto più felice di vivere rispetto a loro, perchè a loro poter stare in piedi o sedute senza contorcersi dai dolori non avrebbe causato una gioia immense, mentre a me sì. E, notando questa pandemia di esaltazione, mi sa che avevo proprio ragione.




Te l'ho detto ke nn c sn problemi, quindi
In questi giorni fino a giovedì forse mi eclisserò un po' x i motivi già a voi noti, fanciulle, inoltre riprendo pure il mio lavoro di rompiscatole sondaggista!!!!










Uau sono cotentissima per te!
Vedrai questo incubo svanirà nel nulla molto presto e per tutte noi. Ti abbraccio con affetto 





Ora pensa solo a rilassarti e svuota la mente alle terme, vedrai ke passerai questa anke fase. Ti abbraccio forte


insisti a convincerti che è un normale dolore dopo una fase di benessere. Non concentrarti sul brutto anno che hai passato, ma considera questo fastidio isolatamnte prima e poi non pensarci più. mettiti a fare qualcosa che ti piace e lasciati prendere totalmente. Questa è una guerra che si vince solo viziandoci e sommergendoci di piacere. E il modo migliore per vincere guerre lunghe e faticose come questa è ignorare totalmente e dimenticare prima possibile le sconfitte, o meglio, le situazioni che a noi appaiono tali. Perchè questa non è una sconfitta: diciamo che è una zanzara venuta un attimo a pungerti su una ferita cicatrizzata.
Su, che sei la nostra eroina




..si irradiava fino alla base del collo, un male cane...
calcola ke me l'ha applicata alle 13,05. A te quanto dura? Sn un po' giu' anke xké continuo a bruciare...
Sn 3 giorni ke m ha ripreso violentemente!


Un male tremendo vescicale e dolore proprio muscolare,sento che il pavimento pelvico si contrae come un matto e se provo a fare gli stiramenti vaginali che mi ha insegnato il Dott. non mi posso toccare dal dolore.
Domani chiediamo pure questo!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata