La storia di Giada

Accesso riservato agli iscritti!
Raccontaci qui i problemi uro-genitali dei tuoi figli

La storia di Giada

Messaggioda cripo » mar ago 25, 2009 3:05 pm

Buongiorno a tutte,
mi sono spostata in questa casella perché penso di essermi "appropriata" di una casella non adatta.
Chi volesse darmi consigli o "direttive" come gestire la maledetta cistite da E. Coli di Giada (ha 5 anni) sono qui ad ascoltarvi!
Grazie, in anticipo.

PS: Scusa Rosanna ma ho capito adesso che devo tenermi un link solo per me (almeno spero di aver fatto la cosa giusta!).

Re: La storia di Giada

Messaggioda pallina » mar ago 25, 2009 3:31 pm

Eccomi... nel posto giusto.... dammi notizie allora... in bocca al lupo!
Paola

Re: La storia di Giada

Messaggioda Rosanna » mar ago 25, 2009 4:09 pm

No, no. Tu puoi scrivere dove vuoi, basta non uscire fuori tema, altrimenti si disperdono le informazioni. Finora hai usato il forum in modo impeccabile! Come sta ora Giada?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Giada

Messaggioda cripo » mer ago 26, 2009 8:42 am

Ciao,
speravo ieri di ricevere il mannosio (come mi aveva assicurato De Angelis) ma non ho visto ancora nessuno... quindi niente inizio D-Mannosio... spero che in giornata arrivi.
Stamattina stick leucociti beige e quello dei nitriti bianco... direi, intanto, che è un ottimo risultato... sto tamponando la situazione con la cura omeopatica, fino a che arriva la confezione, anche se le altre volte non aveva funzionato tanto, o meglio dopo una settimana e mezzo, le altre volte l'urinocoltura era sempre positiva, non aveva debellato l'E.coli.