Sinechie piccole labbra

Accesso riservato agli iscritti!
Raccontaci qui i problemi uro-genitali dei tuoi figli

Sinechie piccole labbra

Messaggioda PulciChiara » lun feb 03, 2020 3:24 pm

Buonasera a tutti.
Mia figlia Sara, ha le piccole labbra completamente unite da un velo sottile.
In passato le sono state praticate delle manovre di separazione che l’hanno traumatizzata parecchio...
Ora sono combattuta, perché da una parte la vedo soffrire per questa situazione (trattiene la pipì perché sforza), dall’altra la pediatra mi ha detto che in due minuti me la sistema, e mi piange il cuore a vederla soffrire un’altra volta, intanto mi ha dato appuntamento per domani, qualche altra mamma è in questa situazione?
Ps. Ha 7 anni

Re: Sinechie piccole labbra

Messaggioda Mare73 » lun feb 03, 2020 6:20 pm

Ciao, Chiara, e benvenuta nel forum.
Ricordo la storia recente di un'altra mamma la cui figlia aveva lo stesso problema. Inserisci la parola "sinechie" nel riquadro "cerca" in alto a destra e troverai i vari interventi a riguardo qui nel forum.
Intanto ti faccio una domanda: il problema quando si è manifestato? Quante volte ha ripetuto la manovra di separazione finora?
Ti lascio leggere le altre esperienze, noi siamo qui.



Torna a Storie personali (Bambini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214