IMPORTANTE QUESTIONARIO per l'università di Torino

Accesso riservato agli iscritti!
Partecipa anche tu ai nostri sondaggi. Ci aiuterai a raccogliere dati importanti ai fini terapeutici

IMPORTANTE QUESTIONARIO per l'università di Torino

Messaggioda Rosanna » ven mag 04, 2018 8:52 pm

Ciao a tutti.
Abbiamo appena avviato una collaborazione con l'università di Torino (corso di laurea in dietistica) per lo studio della possibile relazione tra cistite ed alimentazione.
A questo scopo è stato redatto un questionario anonimo con domande multiple.
E' estremamente importante che TUTTE compilaste questo questionario affinchè i dati raccolti siano sufficienti per poter dare significatività a tale raccolta dati.
La vostra partecipazione potrà offrire importantissime informazioni sugli alimenti e le sostanze potenzialmente dannose o potenzialmente benefiche per la cistite.
Potete trovare il questionario a QUESTA PAGINA.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: IMPORTANTE QUESTIONARIO per l'università di Torino

Messaggioda macri » mer mag 09, 2018 8:31 am

ciao capo
è lo stesso questionario che ho trovato su face.
A me alcuni tipi di cibo danno fastidio, tipo gli asparagi, ma sopratutto il vino sia bianco che rosso mi crea acidità nell'intestino, quindi evito più che posso.
grazie

Re: IMPORTANTE QUESTIONARIO per l'università di Torino

Messaggioda Stellaluminosa » mer mag 09, 2018 3:04 pm

Fatto :):



Torna a Questionari, sondaggi e raccolte dati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214