Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

frizzina ha scritto:non ha importanza sapere che cosa hai. se più se meno, noi dobbiamo sapere come sei messa a flora lattobacillare e ph. basta. e quelli li fai tramite tampone vaginale.












. Da qualche giorno invece avverto urgenza minzionale (tanto che devo correre in bagno immediatamente o rischio di pisciarmi addosso), a volte escono solo poche gocce altre volte invece un flusso normale. Non ho bruciore alla minzione ma ogni tanto ho la sensazione di dover fare di nuovo pipì anche se l' ho appena fatta e un lieve fastidio all' uretra quasi costante. Ho un poco di D-mannosio a casa e sto prendendo quello (circa sei dosi al giorno) da ieri. Non mi sembra ci siano stati ne miglioramenti ne peggioramenti da quando sono iniziati questi sintomi. Ho provato a cercare sintomi simili nel forum ma da quello che ho letto di solito sono più frequenti nelle persone che hanno già avuto cistiti recidivanti; io invece non ho mai sofferto di cistite in vita mia. Di cosa si può trattare?



Torna a Uretrite/sindrome uretrale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata