Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
LuthienT ha scritto:Ciao a tutte!
Io sono stata in cura dalla dott. ssa nel 2005 per la vestibolite. Non ne soffrivo da molto in quanto una mia amica in cura da lei ci aveva parlato di questa malattia e appena ho avvertito i sintomi sono corsa a prendere appuntamento.
In questi 5 anni non mi e' piu' tornata e non ci ho più pensato fino a quando non sono rimasta incinta.
Ora sono alla 31esima settimana di gravidanza e ho iniziato a chiedermi se potevo fare un parto naturale o cesareo. Oggi ho sentito la dott.ssa Spano per avere il suo parere e mi ha detto che dopo tutti questi anni in cui sono stata bene posso affronatare un parto naturale.
Penso che proverò!
Si certifica che la signora xxxxx, gravida alla 22ma settimana, è affetta da vulvodinia ed ipertono del pavimento pelvico.
Tale condizione clinica rappresenta un rischio per l’espletamento del parto per via vaginale, che può a sua volta peggiorare la sintomatologia.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata