adesso che vi sto scrivendo sono alla 24esima settimana, ma ho iniziato a soffrirne presto, intorno al secondo mese mi sembra. Prima della gravidanza i miei bruciori uretrali si erano quasi totalmente sopiti per fortuna( alè) ma ho notato che appena è aumentata la frequenza minzionale e ho iniziato a fare pipì più ravvicinate, l'uretra ha ripreso a farsi sentire

Finora è stato tutto gestibile e ho anche capito che l'unica arma che ho a disposizione è cercare di non fare così spesso la pipì..non so se sbaglio,ma mi aiuta..
è come se il peso sulla vescica mi illudesse facendo percepire uno stimolo più forte di quello reale e quindi cerco di fare accumulare più pipì in modo da non dover urinare quelle poche gocce che per la mia uretra sono deleterie..
Aggiungo per completezza che le mie urine sono perfette, prendo comunque D-Mannosio ogni sera( dopo i rapporti anche qualcuno in più) e se mi sento più sicura un d-mannoro ogni tanto..ho fatto anche automassaggi per sciogliere qualche tensione,ma nell'ultimo mese mi è seccato un pò lo ammetto..
prendo magnesio in modo non perfettamente continuativo e anche fermenti..
Non credo ci sia altro da poter fare, ho iniziato il nuovo argomento più per condividere con voi e magari essere d'aiuto a qualcuna