da kitty1 » mar ott 12, 2010 3:30 pm
salve,queste domande non le ho trovate su cerca,non capisco cosa vuol dire OFF-TOPIC
1)i sintomi della cistite cronica senza batteri di mia mamma sono,da quando era giovane,ora ha 55 anni,ogni giorno quando deve urinare non riesce a svuotare subito la vescica cioè dopo aver urinato dopo un po deve di nuovo urinare e va avanti così e ne fa pochissima anke di notte(2-3 volte),deve iniziare con una massiccia dose di attacco: 4/5 dosi al giorno per i primi 3 giorni. Se la sintomatologia regredisce, al quarto giorno si può cominciare a ridurre a 3 dosi al giorno e seguire i dosaggi del mantenimento(mantenimento) o iniziare con 3 dosi al giorno: mattina, pomeriggio e sera prima di andare a dormire. Poi scalare a 2 dosi e continuare così per almeno 3 mesi ecc.(fase acuta,cistite conclamata)?
2)Poi c’è scritto sul foglio delle istruzioni che bisogna evitare bevande ed integratori che possano acidificare il tratto urogenitale,gli integratori che prende sono: donnamag menopausa (1 cp al di,sempre), calcio carbonato+vitamina d3 1000 mg+880 u.i., 1 dose al giorno(sempre,per l'osteoporosi),le può prendere questi integratori?
3)sul foglio delle istruzioni c’è una tabella con tutti i cibi da evitare con i numeri,cosa significano i numeri?
4)può prendere ausillium con altri farmaci o integratori alla distanza di mezz'ora?
5)Siccome nella scatola c’è scritto che se si stanno prendendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici bisogna consultare il medico prima di assumerlo,mi dite se i farmaci che prende sono anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici?
Tutti i farmaci e integratori che prende sono: alendronato merck generics 70 mg (1 cp alla settimana,di mattina,al risveglio) e calcio carbonato+vitamina d3 1000 mg+880 u.i., 1 dose al giorno(sempre,per l'osteoporosi),metformina(500 mg dopo colazione,1000 mg dopo pranzo e 1000 dopo cena,sempre)e gliclazide 30(1 cp al di prima di colazione,sempre),donnamag integratore alimentare per la menopausa(1 cp al di,sempre), la simvastatina 20 mg(per il colesterolo)
grazie