da Stefania 69 » mar nov 25, 2014 3:17 pm
Allora, non e' proprio un sex toy, quindi non so se sono nell'argomento giusto, ma non sapevo dove altrimenti metterlo.
Greta, vedi tu se aprire un topic dedicato alle recensioni dei prodotti acquistati.
Volevo solo condividere la mia esperienza con i tamponi Beppy (a proposito Greta non ti avevo piu' aggiornato, con la consegna tutto perfettissimo, grazie).
Sono i tamponi interni senza cordino che trovate nel catalogo; in pratica sono una sorta di disco sagomato molto morbido e molto largo, fatto di una sostanza che pare gommapiuma. Il 'disco prende tutta la larghezza della vagina e ci si ferma proprio perche' e' talmente largo da rimanerci un po' compresso, mentre tramite la sagomatura si adatta a contatto della cervice, come a contenerla. Quindi in pratica sta fermo lassu in alto.
Li danno come adatti per attivita' sportive varie, nuoto, e sesso durante le mestruazioni; inutile dire che utilizzando gia' la coppetta ovviamente li ho presi solo per poter avere rapporti anche durante il ciclo senza avereil pensiero di ritrovarsi poi il letto come uno scannatoio, per non parlare di quando ci si trovasse in situazioni un po' piu' fantasiose.
Oltre tutto per chi come me utilizza i metodi naturali e' un bel jolly sapere di poter avere rapporti in ogni occasione anche durante il ciclo.
Sono rimasta soddisfattissima. Avevo solo il mio spotting premestruale, che e' abbondante ma non quanto una vera e propria mestruazione, quindi non ho potuto testare il massimo dell'assorbenza sul flusso vero e proprio, ma diciamo che al di la' di quello sul resto dei fluidi che ha visto si e' comportato egregiamente. Ho comunque evitato perditacce maleodoranti, che sono molto piu' fastidiose del sangue vivo; in piu' , cosi' per curiosita', ho potuto verificare che non si sente assolutamente, ne' alla stimolazione manuale ne' durante la penetrazione. Non avevo detto nulla apposta per vedere se lui se ne sarebbe accorto; diciamo che non avendo ricevuto commenti deduco che la cosa sia passata sotto silenzio.
Altra cosa, anche se abbastanza scontata, la lubrificazione naturale non risente per nulla della presenza del tampone.
Ho comprato il modello DRY che e' un po' meno agevole da mettere in quanto non lubrificato e sprovvisto di anello per la rimozione, ma costa un po' meno; ero confidente che avendo sempre inserito e rimosso la qualunque non avrei avuto problemi, e cosi' e' stato. Per chi avesse meno confidenza probabilmente e' piu' sicuro iniziare con il modello WET.