Presentazione Greta

Oggettistica per il benessere sessuale

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Natina » gio set 25, 2014 9:15 pm

No Ester, Dolores!!! Invento nomi.. scusate.

Re: R: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Xiaowei » sab set 27, 2014 12:43 am

Greta ha scritto:La cosa paradossale è che prima di possedere un vibratore non avevo quasi mai praticato autoerotismo (a 25 anni forse era giunta l'ora di esplorarmi un po' più a fondo) ed inoltre in quel periodo lo sfregamento della clitoride (seppur delicato) mi provocava dolore, ma la vibrazione no... solo piacere e nel mentre rilassamento.


Ciao Greta, non ci conosciamo ma mi è capitato di leggere molte volte la tua storia da quando sono qui. Ora non so se chiedendoti questa cosa vado OT, ma non sapevo se potevo scrivere nella tua storia per motivi di privacy, visto che questa è una sezione privata magari possiamo scrivere più in libertà.

Ma alla luce di quello che hai scritto... Tu ti senti guarita? La tua sensibilità clitoridea è tornata come prima della malattia? Pensi che il massaggio vibrante esterno ti abbia aiutata?
Scusami se ti faccio tutte queste domande ma non ho potuto trattenermi, quella è la zona che più mi crea problemi e mi è venuto spontaneo chiedertelo.

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda elygely » sab set 27, 2014 3:13 pm

Rosanna ha scritto:Avete presente il logo del sito? Quello con le tre donne che saltano in riva al mare al tramonto?

ho sempre pensato che quella fosse una foto fatta da te (sei bravissima capo a far foto.........io volevo "copiarti" una foto fatta alla tua "cavia maschile", cioè quella dove lui è sdraiato a pancia in giù ed ha un percorso di "lumini" accesi sulla colonna vertebrale!! bellissima.....ma il mio risultato è stato tutt'altro!!!...... quindi disperata ed intristita, ho fatto prima: ho tolto i lumini e ....l'ho capovolto :pp )............. poi l'ho vista in giro su internet da qualche parte ma non ricordo purtroppo dove, e l'ho vista almeno un paio di volte............a quel punto ho pensato che fosse una foto di qualche fotografo famoso adottata da te per il calzante significato, ma adesso mi confermi che il "fotografo famoso" sei TE e che forse qualcuno l'ha gradita "in maniera particolare".......
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Cles » sab set 27, 2014 7:13 pm

Io ho una domanda molto terra terra....,ma gli ovetti tenga sono monouso o lavabili? E in tal caso come si fa la manutenzione dell'ovetto?

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda pista » sab set 27, 2014 8:01 pm

Ciao, io ho comprato i dilatatori.hai qualche suggerimento su come utilizzarli x aiutare la contrattura a sciogliersi? Cioè posso fare delle delicate pressioni laterali? Io evito il movimento avanti indietro, x dolore uretrale. Sento anche un po' di dolore in profondità, mi capitava anche con i rapporti.
Grazie mille!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Greta » mar set 30, 2014 6:09 pm

naty ha scritto:Gre che tipo di vibratore esterno hai utilizzato?

a me piaccioni le vibrazioni di diversa intensità.
Tra i vari vibratori che ho provato il mio preferito per il momento è ancora questo: http://www.rossolimone.com/catalogo/197 ... CrPmRZ0bJY
E' piccolo come piace a me, può essere inserito nell'apposita mutandina ed ha anche un telecomandino che se la cosa ti stuzzica puoi far usare al tuo partner magari durante una cena in famiglia :mrgreen:
Forse quelli che possiedi tu non hanno vibrazioni sufficientemente forti da trasmetterti il piacere che cerchi.

Xiaowei ha scritto:Tu ti senti guarita? La tua sensibilità clitoridea è tornata come prima della malattia? Pensi che il massaggio vibrante esterno ti abbia aiutata?

Diciamo che sono semi-guarita nel senso che il mio problema da uro-genitale è rimasto solo vescicale ed in parte, detto questo la mia sensibilità clitoridea è rientrata nella normalità o comunque non provo più alcun dolore al tatto ma solo piacere, chiaramente è importante che io sia lubrificata però. Ho notato dei miglioramenti con l'utilizzo del vibratore, ma in quel periodo effettuavo anche terapie con elettrostimolatori quindi non so dirti quanto abbia fatto uno e quanto l'altro.

Cles ha scritto:ma gli ovetti tenga sono monouso o lavabili? E in tal caso come si fa la manutenzione dell'ovetto?

dipende dall'utilizzo che ne fai, se vengono usati con poco lubrificante, impugnandoli troppo in alto e con foga durano poco tempo.
Se vengono usati correttamente con la giusta quantità di lubrificante e delicatamente allora durano tanto, in quel caso puoi sciacquarli con acqua ed un po' di sapone neutro.
Nascono comunque come usa e getta.

pista ha scritto:Ciao, io ho comprato i dilatatori.hai qualche suggerimento su come utilizzarli x aiutare la contrattura a sciogliersi?

pista sei in terapia con qualche specialista? perchè per l'utilizzo dei dilatatori noi consulenti Rosso Limone consigliamo sempre la supervisione di un professionista per l'utilizzo di questo prodotto. Almeno le prime volte

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda eli75 » sab gen 24, 2015 11:09 am

Ciao Greta, ma mi è sfuggita la cosa più importante: come si fa a ordinarli? Sul sito ho visto che non si riesce ad accedere alla sezione toys, che bisogna essere iscritti, etc... Scusami, mi sono sicuramente persa io l'informazione!
Sono (siamo 8-) ) ancora indecisi su cosa acquistare, ma nel frattempo mi prendo avanti... :book:
"Quando sono debole è allora che sono forte". San Paolo

Re: Presentazione Rosso Limone

Messaggioda Greta » mar gen 27, 2015 7:36 pm

Ciao Eli, puoi mandare una mail direttamente a me all'indirizzo greta.verona@rossolimone.com dove indicherai i codici relativi ai prodotti che desideri ed io mi occuperò personalmente del tuo ordine.
Per accedere alla sezione toys devono comunicarti (sempre via mail) nome utente e password che ti permettono di visualizzare la pagina, l'azienda ha adottato questo sistema per una maggiore tutela del minore.
Per qualsiasi altra info chiedi pure :flower:


Precedente

Torna a RossoLimone: oggettistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214