mi è stata data anche questa!

mi è stata data anche questa!

Messaggioda ilaria0 » mer mar 11, 2009 3:41 pm

x un paio di mesi ho usato anche questa vitamina x acidificare le urine!!
la vitamina c aiuta a circoscrivere ed eliminare l'infezione delle vie urinarie!
la vitamina c ha tantissime proprietà ed è importantisima x il nostro corpo che nn è in grado di sintetizzarla ecco xchè dovrebbe essere asunta + votle al giorno!
cmq è decisamente meglio assumerla tramite la frutta(certi tipi ne contengono molta) che comprare le compresse in farmacia!

Re: mi è stata data anche questa!

Messaggioda ELY84 » mar ott 13, 2009 8:52 pm

io mi mangiucchio il cebion ogni volta che inizio a sentire un bruciorino di gola o un inizio di raffreddore... la vitamina c previene le sindromi di raffreddamento, indi spesso torna indietro!:)

Re: mi è stata data anche questa!

Messaggioda dudu » mar ott 13, 2009 10:15 pm

La vitamica C serve anche per assimilare il ferro.

Re: mi è stata data anche questa!

Messaggioda ELY84 » mar ott 13, 2009 10:29 pm

sisi :) infatti prendo l'isairon e cebion



Torna a Vitamina C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214