Disperazione e basta...

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda Ketty21 » ven feb 21, 2020 5:32 pm

Ok ragazze,grazie mille per i preziosissimi consigli,da domani mattina si comincia con il protocollo Miriam!!! Sono davvero molto speranzosa :love1: vi aggiorno!!

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda signo » dom mar 01, 2020 8:25 pm

Ciao Ketty, come sta andando con il protocollo Miriam? Hai sondato con la ginecologa per sapere come lavora? L'ideale sarebbe trovare una fisioterapista/osteopata/ostetrica che tratti la contrattura pelvica.

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda Ketty21 » mar mar 03, 2020 11:42 pm

Buonasera ragazze! Vi avrei scritto appena terminata la seconda settimana del protocollo Miriam. Sono al quarto giorno della seconda settimana e devo dire che procede alla grande. Innanzitutto vi dico che il mio corpo ha reagito bene anche alla crema Kelairon inserita dentro la vagina. Vi dico la verità avevo timore che provassi qualche bruciore ma poi mi sono affidata totalmente alle vostre parole e senza esitare ho seguito per filo e per segno il protocollo spargendo la crema non solo sulla vulva ma anche internamente. Devo dire che mi sento meglio. Ho notato che le perdite che vedevo,quelle di cui vi parlavo,sono diminuite tranne l’altro giorno che in seguito ad uno sforzo per andare in bagno,asciugandomi le ho viste li,pochine sul giallino nella carta igienica. Ma non demordo. Inoltre ho notato che da quando ho iniziato il protocollo anche le urine sono migliorate,sembrano molto meno torbide e anche la puzza sembra esser diminuita. Soprattutto ragazze: NON HO BRUCIORI SUBITO DOPO AVER URINATO ed è due settimane che non sento bruciore alla vulva. Ovviamente non mi ritengo guarita visto che fondamentalmente non ho alcuna diagnosi ancora oggi però mi ritengo migliorata soprattutto dopo aver iniziato il protocollo. Grazie mille davvero. Per quanto riguarda la ginecologa di cui vi ho parlato,no non l’ho contattata quindi fondamentalmente non so cosa tratti nello specifico e soprattutto come,ho individuato però un osteopata ma ripeto.. preferirei una donna che un maschio. Vi tengo aggiornate. Spero che anche voi state bene! Un bacio virtuale e buona serata :love1:

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda flo67 » gio mar 05, 2020 6:36 pm

Bellissimo aggiornamento :::::
Continua così e aggiornaci quando hai finito il protocollo.

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda Ketty21 » ven mar 20, 2020 10:20 pm

Ciao ragazze,come state? Dopo aver fatto la seconda settimana di protocollo Miriam notando ancora raramente delle perdite verdi ho ricominciato il protocollo con la prima settimana, terminata quella mi sono arrivate le mestruazioni che ancora ho. Purtroppo per via dell’emergenza sanitaria è saltata la visita da Galizia.. appena finiscono le mestruazioni penso di riprendere il protocollo per sicurezza,voi che dite? Non ho avuto più bruciori ne vulvari ne per la cistite anche se ho notato nuovamente urine maleodoranti e un po’ torbide. Spero che tutte voi state bene visto l emergenza,purtroppo è una situazione molto delicata,spero che si risolvi al più presto! Vi mando un bacio e un forte abbraccio virtuale..

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda flo67 » sab mar 21, 2020 3:42 pm

Ketty21 ha scritto:Non ho avuto più bruciori ne vulvari ne per la cistite anche se ho notato nuovamente urine maleodoranti e un po’ torbide.

Questa è la cosa importante, tu basati solo sui sintomi. Per il resto continua il protocollo dopo la fine delle mestruazioni.
Grazie Ketty, anche tu passa un buon periodo in questo momento così delicato per tutti noi.

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda Ketty21 » mer mar 25, 2020 7:09 pm

Grazie flo! Sei sempre così gentile a rispondermi!! Ho ricominciato il protocollo. Un abbraccio virtuale e vi aggiorno! :love1:

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda Ketty21 » ven mar 27, 2020 10:25 pm

Buonasera ragazze come state? Spero tutte bene!!! Qui la situazione è “stabile” anche se purtroppo il sud non viene molto considerato,mancano mascherine e i supporti per la respirazione nelle terapie intensive. Spero che tutto ciò passi in fretta.. comunque volevo chiedervi: ho chiamato tutte le farmacie di Messina,Immunodefend e l’altro prodotto consigliato sono introvabili,immunodefend l’ho quasi terminato,riesco a fare solo questa settimana di protocollo, mentre il resto dei prodotti li ho recuperati con tranquillità. Con quale prodotto potrei sostituire ? Oppure va anche bene non sostituirlo con niente ? Un bacio e grazie sempre per la vostra disponibilità e attenzione nel rispondermi :love1:

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda Laulaura » sab mar 28, 2020 6:14 pm

Immunodefend è disponibile sul sito della farmacia Tili, hai dato un'occhiata? Se al momento non lo trovi puoi fare una pausa continuando con i fermenti. Li stai assumendo?

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda Ketty21 » mer apr 01, 2020 9:24 pm

Ciao Laura,sii il protocollo lo sto seguendo alla lettera avevo solo il problema per Immunodefend,sul sito della farmacia Trilli è disponibile però costa 33€ con le spese di spedizione....... è davvero tanto! Nel frattempo sto finendo quello che ho a casa. Situazione comunque stabile,niente bruciori,niente perdite strane! Continuo il protocollo e tutto il resto visto che posso trovare solo benefici.

Re: Disperazione e basta...

Messaggioda 1PIMPI1 » gio apr 02, 2020 10:42 am

Se diventassi socia del forum con solo 7 euro all'anno avresti lo sconto su tante cose tra cui vari esperti e appunto il sito Tili.
Facci un pensierino.


Precedente

Torna a Altre storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214