Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




anche da parte mia Maura! Tutta la mia ammirazione per tutto ciò che hai passato finora. Hai valutato l'uso di ormoni bioidentici? (es.Gelistrol). Trovi le informazioni usando la funzione CERCA in alto a destra. Per il raro hai valutato di chiedere un consulto al prof Pesce a Bologna?Maura17 ha scritto:Sono affetta da una malattia genetica ereditaria neurologica che mi da problemi di doppia incontinenza oltre a per ora lievi problemi motori agli arti inferiori.
Hai già assunto il mannosio della linea ?Maura17 ha scritto:L'urologo mi ha detto di fare una visita con l'infettivologo per valutare l'assunzione di un nuovo antibiotico che dovrebbe agire contro i batteri da infezioni ricorrenti, la farò e valuterò.
Potresti valutare l'utilizzo di gel!Maura17 ha scritto:Prima dei rapporti inserisco ovulo lenitivo emolliente ma ho comunque fastidio dopo la penetrazione fino a 48 ore dopo, soprattutto in caso di rapporto prolungato.
Sarebbe utile sapere come sei messa così da valutare se è come procedere per ristabilire un'eventuale situazione compromessa. Nel frattempo hai approfondito la lettura del forum?Maura17 ha scritto:Non ho tamponi vaginali recenti, l'ultimo risale alla fine del 2016.




Maura17 ha scritto:ma intanto ho acquistato il daily e ne sto assumendo tre compresse al giorno, l'unico segno che avevo della cistite, urina maleodorante, un odore "amaro", forte, è praticamente sparito
Maura17 ha scritto:quindi confermo l'asintomaticità della cistite.
Maura17 ha scritto:c'è una sezione del forum in cui posso raccontare più dettagliatamente la mia esperienza di "neuromodulata",

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata