Salve a tutte ragazze, sono Valentina e ho 23 anni. è da qualche mese che guardo il forum e cerco informazioni ma finalmente mi sono decisa a raccontare la mia storia . Dunque , 7 mesi fa ho notato delle leggere perdite giallastre/bianche, mi sono quindi recata dal medico che, dando per scontato fosse candida (nonostante avessi detto che non avevo fastidi), mi prescrive meclon e diflucan. Due mesi dopo le perdite ci sono ancora , faccio quindi un tampone vaginale che rileva Escherichia coli , guardando l'antibiogramma il medico mi prescrive circa una settimana di ciproxin. Le perdite però ci sono ancora , quindi mi fa passare ad augmentin. Ancora stessa situazione, rifaccio un altro tampone che mi da come risultato Proteus mirabilis, mi fa prendere rocefin (per puntura tra l'altro) , nulla ! allora vado dal mio solito ginecologo che mi fa prendere 3 ovuli di chemicetina e 10 giorni di ovuli softigyn per ripristinare la flora. Io però ho ancora le solite perdite , decido quindi di indagare un po' su internet perché iniziò a preoccuparmi . Trovo cose che mi agitano parecchio , tipo che questi batteri possono risalire alle tube e creare infertilità

, vi prego, ditemi che capita in casi rarissimi