vi scrivo dopo un bel po di tempo per aggiornarvi.
Dall'ultima volta che vi ho scritto ho fatto la cura con estrema e infinita attenzione e assiduità, non ho saltato nemmeno un giorno. Sempre tutti i giorni.
Purtroppo, è da settembre che sto facendo la cura....ma io nn ho nessun miglioramento. E per me è troppo triste dirlo.
Ho avuto vari episodi di dissenteria disseminati qui e là, anzitutto quando avevo provato a prendere fermenti diversi dagli xflor, per cui sono tornata ai miei cari fermentini, e per fortuna sto meglio dal punto di vista intestinale. Ma la situazione vaginale......continua ad essere tragica. Anzi, vi dirò di più: nonostante la cura costante, la scorsa settimana...in costanza di cura, ho avuto di nuovo perdite abbondanti e verdi!

Prima della cura non avevo una grossa sintomatologia, mentre nelle ultime settimane ho anche i sintomi che mi stanno accompagnando, e sta diventando sempre più difficile.
Non so cosa fare, non so come fare, sono al limite della disperazione.
Non so se provare a dare una sferzata con qualche antimicotico e poi riprendere il protocollo, oppure proseguire ma, ahime,, senza risultati

Voi cosa mi consigliate?