Bagarozza ha scritto:Adesso ho provato a vedere cos e la neuropatia e se ho capito bene si prova dolore, cosa che io non ho apparte quando sono infiammata e puzzolentosa.
Non è proprio così, la neuropatia provoca sintomi come bruciore, prurito e talvolta anche perdite. Quando c’è una contrattura i nervi entrano sempre in sofferenza, per cui sono due aspetti da tenere in considerazione
Non ho capito il tuo discorso sulle urine, il ph non era corretto?
Bagarozza ha scritto: Si ho pensato ad una contrattura, e nel mentre sto aspettando la visita ( dato che me la passa l ospedale che culo), sto facendo la manovra del dito.
Perché fai la manovra del dito se i tuoi sintomi sono perlopiù vaginali?
In che senso te la passa l’ospedale? Occhio perché nella stragrande maggioranza dei casi, i centri che si occupano di pavimento pelvico in ospedale o ambulatori pubblici trattano l’ipotono e i prolassi, quasi mai l’ipertono e Comunque spesso con tecniche inadatte. Informati bene. Che io sappia (purtroppo) nessuna delle utenti sul forum ha mai potuto trattare la contrattura appoggiandosi al ssn

Cmq si ho capito il concetto e prenderò anche un appuntamento dalla dottoressa a trento, dall osteopata come gia detto devo andarci per l ernia, e chissà forse mi sa dire qualcosa anche lei.