Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a capire

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda saruska » mer mar 09, 2022 6:31 pm

Ciao Gabrielle,
Ci tengo a risponderti anche io. Mi ricordo quando anche io, poco più di un anno fa, avevo le crisi di nervi perché pensavo che non sarei mai guarita… piangevo sfiduciata, perché non avevo i mezzi, gli strumenti..
E anche io ho sempre avuto un’indole attiva, combattiva, dinamica… ma non c’entra nulla! Anzi, forse proprio questa mia indole mi faceva tollerare meno la situazione, non la accettavo!
La malattia mi ha aiutato a capire che anche io ho dei limiti, non sono un trattore pieno di energie per trascinare tutti. La malattia mi ha aiutato a capire che ho bisogno di tempo per me, di momenti di lentezza e di ricarica.. ho imparato a concedermi di essere fragile almeno ogni tanto e che non c’è nulla di male..
Io ora sto bene. Me lo sento che prima o poi scriverò nelle testimonianze di guarigione… e sono più forte, dinamica e agguerrita di prima. Solo un po’ più cresciuta e più consapevole, nonché più amorevole verso me stessa.
Ne uscirai :love1:
A presto
Sara

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda gabrielledepolignac » mer mar 09, 2022 8:20 pm

LisaBetta ha scritto:Non servirà a molto, ma all'inizio alti e bassi (soprattutto MOOOOLTI bassi) sono comuni... La caparbietà porta sempre risultati, è solo questione di tempo!
:pugile:


grazie dell'ennesima rassicurazione :oops: , razionalmente so, perché l'ho letto sempre nelle vostre storie... del fatto che alti e MOLTI bassi sono assolutamente fisiologici... soprattutto all'inizio...ma appena ti fai la bocca a qualche giorno un pò migliore, poi tornare indietro (apparentemente) ti devasta. E la mente è come se non lo accettasse... soprattutto se ci metti di contorno mille sfighe di virus collaterali.


Asiotta ha scritto:mi sono posta queste domande milioni di volte.. Perché intorno a me tutte le donne stanno bene e io no?? Perché dopo tutto quello che ho vissuto mi tocca pure sta croce??? La risposta è semplice e veloce.. Smetti subito di farti queste domande, butti via l'energia necessaria per affrontare la malattia ...
quando la tua anima lo avrà accettato, lo accetterà anche il tuo corpo!


Quanta verità.

Cristinacri88 ha scritto:Ciao cara,
Se hai piacere, visto che le nostre storie e i nostri sintomi, e anche la nostra cura di Galizia sono molto simili.. scrivimi.
Dalla mail ti posso lasciare il mio numero di telefono, o lasciami il tuo direttamente, così per ogni volta che vorrai sfogarti potrai scrivermi e trovare subito una spalla.
Ci tengo.


Certo, che ti scrivo. Grazie dal cuore. E ovviamente vale anche al contrario. Non sono sempre così lamentosa :oops:

Asiotta ha scritto:Gabrielle, mi hai fatta piangere, sarà che sono in pre mestruo!!! :cry:
Non mollare mai tesoro, noi siamo qui! :flower:


Grazie per tutto quello che fai/fate ogni santo giorno.

saruska ha scritto:E anche io ho sempre avuto un’indole attiva, combattiva, dinamica… ma non c’entra nulla! Anzi, forse proprio questa mia indole mi faceva tollerare meno la situazione, non la accettavo!
La malattia mi ha aiutato a capire che anche io ho dei limiti, non sono un trattore pieno di energie per trascinare tutti. La malattia mi ha aiutato a capire che ho bisogno di tempo per me, di momenti di lentezza e di ricarica.. ho imparato a concedermi di essere fragile almeno ogni tanto e che non c’è nulla di male..


Cara Sara, che bel messaggio. E quanto quello che dici risuona con me. C'è una pagina dei diari della poetessa Sylvia Plath, che amo tantissimo, in cui lei parla di questo suo demone della perfezione. Del fatto di non sentirsi mai forte abbastanza, mai brava abbastanza, e quindi a non concedersi mai sconti, non trattarsi come un essere umano - per natura dotato di limiti e insicurezze. A un certo punto dice, e il demone mi diceva di essere perfetta, perché o sei perfetta o non sei niente. E poi lei continuava dicendo e invece tu non sei niente, sei un mucchio di cose, e talenti, e anche errori, e ingenuità ecc. ecc. insomma una pagina davvero molto bella. E mi è venuta in mente leggendoti, non so. Grazie per l'incoraggiamento.

Ora veniamo alla parte dolente e più "tecnica". Vi ricordate che vi dicevo che sarei salita a Milano per lavoro un mese ed ero contentissima. Ecco, per l'appunto, puntuale in maniera IMBARAZZANTE dopo 6 ore e sottolineo 6 ore a milano, mi sale una febbre a 39 devastante. Dolore alla gola devastante. Qua non ho il mio medico ovviamente, chiamo guardia medica, (nel frattempo la febbre saliva e il dolore saliva) e niente infezione a mille, placche ovunque, dolori già estesi alle orecchie. Covid escluso con tampone. L'ennesimo virus. Io boh. Ma ci credete che negli ultimi 10 anni sono stata male UNA volta? Dall'inizio dell'anno ho già preso due virus letali. L'altro me la sono cavata solo con pazienza. Stavolta purtroppo non posso. Avevo con me il foglio di Galizia per fortuna dove c'era scritto che Augmentin poteva essere meno peggio, e mi ha prescritto quello, per 6 giorni. Ora a parte il mio abbattimento, che c'è, ma non voglio riversarvi addosso... che fare? Sto prendendo fermenti da stamattina. Bastano? Dovrei fare altro per "compensare" questa asciata che sto x prendermi? Diciamo che la mia situazione patata è sempre stata ottima, mai avuto candida o cistiti, nè batteri ecc. Però volevo chiedervi un ragguaglio. Purtroppo con la febbre e i dolori ieri non ho fatto stretching... però devo dire, che come sempre quando ho un dolore fortissimo, è come se là sotto si spegnesse un pò tutto. (mi direte per fortuna!) Eh già.

Niente, finisce qui il mio resoconto. Sto in un appartamento extra bello, ma in queste condizioni prigione dorata. Per fortuna una mia collaboratrice mi ha fatto spesa, e mi ha aiutata con altre questioni pratiche. Stare male lontani da casa è sempre più difficile, e soprattutto quando sei solo in casa, in una casa che non è la tuam ma ovviamente in affitto per questo mese... e sperando di non fare guai la sotto... e in più dopo essere appena uscita da un altro virus.
Dai su sono senza difese immunitarie! :-tt :cup: primo premio come miglior relitto

eh vabbeh prendiamola con filosofia
vi bacio tanto compagne

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda saruska » gio mar 10, 2022 10:06 am

Non ti preoccupare! A volte capita che per ragioni importanti si debba ricorrere all'antibiotico. Non è detto che sia un'asciata necessariamente!
Però è una ottima cosa dare un sostegno al nostro corpo durante l'antibiotico, quindi benissimo i fermenti orali come stai già prendendo. Per stare più tranquilla potresti prendere anche dei fermenti locali, tipo Normogin oppure almeno dello yogurt in vagina per tutta la durata dell'antibiotico.
Vedrai che andrà tutto bene.
Mi sa che in questo periodo il tuo corpo si sta vendicando di come lo hai stressato in questi anni..! Vedrai che prima o poi la smetterà di fare le bizze. Tu coccolalo tanto e prenditi cura di lui.
Facci sapere come evolve!

Buona giornata
:flower:

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda gabrielledepolignac » ven mar 11, 2022 12:28 am

Come mi conosci bene Sara :lol:
grazie per il consiglio!

ps ho letto la tua storia! Come stai tu? Come va la gravidanza?

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda saruska » ven mar 11, 2022 1:17 am

La mia gravidanza sta andando benone! Dovrei infatti aggiornare la mia storia.. in questi giorni lo farò!
Ormai inizio ad avere una pancia esagerata, ma mancano ancora 2 mesi alla data presunta del parto! :cavoli: mi chiedo come sarà possibile aumentare ancora ulteriormente le mie dimensioni! :risatona:
Ovviamente il pp un po’ ne risente di tutto questo peso da portare, ma per ora sta reggendo bene devo dire e compenso con tutti i vari accorgimenti e un po’ di riposo quando è necessario. Ma nel complesso sto avendo una bellissima gravidanza e non vedo l’ora di conoscere la piccola! :love1:
Grazie per l’interessamento! :):

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda gabrielledepolignac » gio mar 17, 2022 6:37 pm

Ciao a tutte. Passo per un aggiornamento. Ce n'è uno buono, e uno cattivo.
Partiamo dal positivo:

Da quando sono salita a Milano, ovvero dal 7, quindi sono quasi 10 giorni, lo stimolo a far pipì, la mia croce... si è MOLTO placato. Sento una lieve tensione, ma non assecondandola, si placa ancora di più. Vado al bagno, oserei dire, un numero normale di volte al giorno... e di notte mi sono fatta delle belle dormite! Ho provato anche la sensazione stranissima di fare pipì VERE, potenti, con un bel flusso deciso. Questo mi sembra tanto tanto. E ne sono felicissima!

La cosa negativa, a parte il virus influenza con le sue complicazioni di tonsillite, che ora ho superato... è che arrivata a 10 gocce di laroxyl, le mie feci sono diventate durissime, ma così, da un giorno all'altro. Fino a 9 gocce non ho avuto NESSUN problema, né intestinale né di altra natura. Ho provato un altro paio di sere a prenderne 10 gocce, stando attenta a bere tanta acqua, verdure, yogurt, fermenti, prugne, mela cotta ecc. ma niente. Cioè io lo stimolo ce l'ho ogni mattina, come sempre, ma le feci sono dure e quindi mi trovo a sforzare. Risultato? Una bella emorroide mi è uscita, e mi si è riaperta antichissima ragade. Quindi la Bertozzi (fisioterapista che mi segue in questa mia trasferta milanese) mi ha dato crema CELEVIS per emorroide e bustine LEVIANTIS per ammorbidire. Ho scalato a 9 gocce, ma la situazione mi sembra più o meno sempre uguale. Scalare ancora a 8 mi sembrerebbe una sconfitta... ma questa bella novità di emorroide e ragade con il dolore posteriore, mi ha scatenato un prurito allucinante alla patata, sotto il clitoride. La Bertozzi dice che le mucose sono arrossate. Uso spray vitamina E e cerco di non grattarmi. Questo è un nuovo sintomo SOB, ma credo si sia attivato perché la parte posteriore è dolorantissima.

L'umore è alterno, cerco di vedere comunque i risultati positivi. Ovvero sto lavorando senza troppo penare e sto dormendo senza troppo penare. Non ci voleva questo incidente con laroxyl... ora vediamo come va con bustine e crema e scalando laroxyl.

un bacione

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda Asiotta » ven mar 18, 2022 10:12 am

gabrielledepolignac ha scritto:Da quando sono salita a Milano, ovvero dal 7, quindi sono quasi 10 giorni, lo stimolo a far pipì, la mia croce... si è MOLTO placato. Sento una lieve tensione, ma non assecondandola, si placa ancora di più. Vado al bagno, oserei dire, un numero normale di volte al giorno... e di notte mi sono fatta delle belle dormite! Ho provato anche la sensazione stranissima di fare pipì VERE, potenti, con un bel flusso deciso. Questo mi sembra tanto tanto. E ne sono felicissima!
cavolo, ti sembra poco??? :wow: :yahoo:
gabrielledepolignac ha scritto:che arrivata a 10 gocce di laroxyl, le mie feci sono diventate durissime, ma così, da un giorno all'altro.
ci sta, a volte il laroxyl fa questi effetti.. Da una goccia all'altra cambiano davvero moltissime cose... Te l'ho assicuro...
Ma tu hai provato a prendere il magnesio supremo? È ottimo contro la stitichezza... Quando hai raggiunto il dosaggio, vai in bagno che è un piacere... Provalo!
Per il resto... Dai!!! Stai già ottendendo dei grandissimi risultati!!! Ma ricorda sempre che in queste patologie la parola d'ordine è PAZIENZA, tantissima pazienza... Ci vuole tempo per stare meglio e anche per guarire!! :flower:

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda gabrielledepolignac » lun mar 21, 2022 3:52 pm

Passo per dirvi che l'intestino è a posto finalmente. Ho scalato laroxyl a 8 gocce ed è tutto diverso. Ora continuo a 8 per un pò, dato che sono fuori casa per lavoro e davvero non posso permettermi altri incidenti... appena rientro a casa risalgo a 9. E mi procuro il magnesio come mi suggerisci tu Asiotta. Il prurito è molto diminuito, e anche l'arrossamento mi sembra. Anche se ancora c'è. Io penso sia neuropatia, che si è aizzata con l'uscita dell'emorroide e lo sforzo per evacuare. Non credo sia candida o simili... non ne ho mai avuti di questi problemi tra l'altro. A memoria la candida l'ho avuta 12 anni fa una volta, e poi sparita... Ad ogni modo se rientrando a casa vedessi che il prurito non si placa, magari faccio un tampone vaginale per capire se ci fosse qualche battere o fungo. Ho delle minime perdite, senza cattivo odore, di colore giallino e filamentose. Ma sono veramente pochissime, tipo una volta al giorno, dopo una pipì... quando mi pulisco sulla carta rimane ecco, un micro filamentino... devo dire che non ne no ho mai avute di questo genere, ma credo/penso sia frutto della neuropatia. Domani mi confronto anche con la Bertozzi, con cui ho appuntamento, per le mie sedute milanesi di fisio... ad ogni modo per sottolineare i risultati positivi, intestino rientrato, emorroide rientrata, ragade rientrata, dolore posteriore rientrato, prurito di molto calato. Stimolo pipì stazionario, diciamo accettabile nel complesso.

vi bacio

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda Asiotta » lun mar 21, 2022 3:57 pm

Questo aggiornamento mi rincuora tantissimo cara :love1:
Sono davvero contenta! Ti dico solo che a volte le perdite possono essere fisiologiche e non bisogna fissarsi troppo su di esse, ma nel dubbio tu fai pure il tampone, così ti togli il pensiero e stai più tranquilla ;)
Per il resto, continua così, che vai alla grande :angel:

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda Cristinacri88 » lun mar 21, 2022 8:01 pm

Ragadi, prurito, emorroidi.. stai parlando di me?!? :xx
Siamo in due. Vanno e vengono. E mi rendo conto che la mia vescica da di matto in concomitanza o appena dopo.
Comunque l’importante è che sia passato tutto.
Tranquilla per le perdite, magari sei in piena ovulazione o manca poco quindi sono del tutto fisiologiche.
Anche io dovrò ripetere il tampone… ma ho quasi paura a sapere il risultato.
Tienimi aggiornata e scrivimi, il mio numero ormai ce l’hai.
Io non riesco a farmi seguire da Elena, i miei orari non coincidono con i suoi a Milano. Ho dovuto cercare una persona che potesse vedermi verso sera.

Ciao cara, ti abbraccio.

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda gabrielledepolignac » mer mar 23, 2022 12:10 pm

Passo per riferire una cosa, che potrebbe essere utile ad altre! Ieri la Bertozzi mi ha visitata e trattata e mi ha detto che i famosi filamenti e microfilamentini giallini che vedo da qualche giorno sono semplicemente la risposta del tessuto alle manipolazioni... come fossero "pelle morta" che si stacca... il tessuto che si rigenera perché le manipolazioni ossigenano e riattivano tessuto in sofferenza. Quindi zero traccia di infezioni! Io avendo solo perdite da ovulazione normalmente, e non avendo mai avuto perdite di altro tipo mi ero spaventata e avevo pensato che magari potesse essere un'infezione come vi dicevo... ma lei mi ha detto questa cosa! Quindi bene e avanti tutta!

Buone giornate!

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda LisaBetta » mer mar 23, 2022 12:52 pm

Le perdite cambiano continuamente durante il mese in base alla fase del ciclo, alla lubrificazione, all'idratazione.... non puoi sapere se c'è infezione senza tampone e a volte, anche con infezione, non si hanno sintomi perchè le nostre naturali difese (di cui le secrezioni fanno parte) si attivano e mantengono tutto in equilibrio. Ergo, non fissarti sulle perdite, non sono significative :ciao:

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda Lulu89 » ven apr 15, 2022 12:12 am

Ciao cara! Ho letto tutta la tua storia e ho i tuoi stessi sintomi. Se vuoi e se ti può aiutare puoi leggere la mia storia.
Io rispetto all'inizio sto molto meglio ma è passato anche tanto purtroppo. Tu però ho visto che hai avuto diagnosi precoce e vedrai che andrà meglio.
Comunque io ho cominciato con peso e dolore vescicale che nel tempo si è trasformato in stimolo costante. L'unica differenza che io non mi sono mai alzata la notte. Ma per il peso e lo stimolo ti capisco tantissimo.

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda gabrielledepolignac » mar apr 19, 2022 7:01 pm

Ciao cara Lulu! Grazie per essere passata di qui. Sto leggendo la tua storia da un pò in realtà, è che non riesco ultimamente ad avere molto tempo maledizione.
Ti comprendo perfettamente. Come ti senti in questi giorni? Sei poi stata da Galizia per proporgli Cymbalta?

Io passo di qui per aggiornare. Devo dire che, ovviamente tra alti e bassi per carità, ma sto abbastanza bene.
Riesco a guidare anche per ore (se mi capita), ho trovato il modo di gestire la stipsi da laroxyl, ovvero stare attenta a bere molta acqua e mezzo cucchiaino di magnesio supremo la sera, e obbligatoria passeggiata di almeno 40 45 minuti ogni giorno.
Tra l'altro quando sono costante con passeggiata sto anche molto meglio con lo stimolo e la vescica.

Ho avuto un episodio sul lavoro un pò pesante, ho reagito male, l'ho accusata... e come per magia stimolo a tremila...ho avuot un momento di sconforto...
sono andata dalla mia benedetta fisio e con un trattamento mi ha rimesso in pista. Nel senso che uscita di lì, tempo due tre ore e stavo MOLTO meglio.
Questo mi fa pensare a quanto, anche se a volte non sto bene ovviamente, serva molto meno sforzo ora per uscire dai periodi di giornate NO.

Riesco quasi sempre a dormire abbastanza bene. Questi giorni ho messo addirittura i leggins per andare a camminare e zero fastidi.
Insomma, se mi guardo indietro, vedo i miglioramenti.

Quindi, ecco... solo per dirvi che il mio percorso continua, e sto prendendo anche consapevolezza di cosa fa stare meglio il mio corpo.
Per esempio...per me i rapporti sono "curativi"... nel senso che, dopo, sto meglio... è come se facessero proprio "allentare" la presa dei muscoli... sarà perché mi rilasso profondamente, sarà per la questione proprio "meccanica" della cosa... ma ho visto che o migliorano i miei sintomi... o al peggio restano uguali, ma non sono mai peggiorata dopo un rapporto, ANZI.

viva la primavera, e che il sole vi porti tante giornate belle.
Vi bacio, vi penso, vi stringo

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda Asiotta » gio apr 21, 2022 8:32 am

Grazie mille per il tuo prezioso aggiornamento.. Continua così, con questo equilibrio, vedrai che migliorerai ancora e ancora... Magari raggiungerai un nuovo step, con un altro equilibrio.. E così via, sino a quando sarai giunta alla guarigione.... Che non è molto lontana... Continua ad aggiornarci, noi continuiamo a leggerti... E a fare il tifo per te :clap: :baci:

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda gabrielledepolignac » gio apr 21, 2022 5:52 pm

:love1: :love1: :love1:

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda Lulu89 » lun mag 02, 2022 8:56 pm

Ciao cara, come stai? Comunque mi sono riletta la tua storia bene e praticamente è identica alla mia. Mi ha colpito quando dici che se ti fa male un'altra cosa senti meno la vescica. La stessa identica cosa succede a me. Poi appena passa ho la vescica nel cervello.
Spero tu stia meglio.

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda gabrielledepolignac » gio mag 26, 2022 12:30 am

Carissime passo per un aggiornamento.
Sto continuando terapia farmacologica (8 gocce laroxyl+2 cp etinerv+b12 e anche un pò di magnesio serale).
Sto continuando la mia psicoterapia una volta a settimana.
Sto continuando anche la fisio... e rullo di tamburi... non vado più una volta alla settimana, ma mi ha promossa a una volta ogni 2!!!!!!! :::::
Sto facendo passeggiata giornaliera e stretching.
Respirazione ogni volta che ci penso.

Nelle ultime settimane sono stata bene nel complesso. Un pò di dolore e fastidio la sera quando sono particolarmente stanca fisicamente per qualche ora, poi mi sveglio bene. Nei 2 giorni di ovulazione qualche fastidio in più. Ma nel complesso non voglio lamentarmi. Ci sono state alcune giornate in cui MI SONO DIMENTICATA che ho questo problema.

La strada sarà ancora lunga, ma direi che avendo cominciato a curarmi a fine gennaio, sto vedendo dei GRANDI risultati.
NON MOLLATE! SE STAI LEGGENDO QUESTA STORIA E STAI MALISSIMO, PUOI STARE MEGLIO, STARAI MEGLIO.
Per me questa malattia è una prova che mi ha permesso di cominciare un percorso di psicoterapia che altrimenti non avrei MAI cominciato... e gli effetti benefici che sto avendo non li sto avendo solo sulla malattia, ma anche sulla mia vita in generale.
BUON INIZIO D'ESTATE A TUTTE, VI VOGLIO BENE.

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda Asiotta » gio mag 26, 2022 8:35 am

Ma che spettacolo di aggiornamento!!!!! :clap: :::::
Sono davvero felicissima per te :flower:
Continua così, vedrai che avrai ulteriori miglioramenti e tutto questo resterà solo un brutto ricordo!!!
Tienici aggiornate :love1:

Re: Vescica dolorosa o contrattura? Vi prego aiutatemi a cap

Messaggioda signo » gio mag 26, 2022 9:32 am

Gabrielle hai fatto passi da gigante in pochissimo tempo. Si vede che hai letto tanto il forum e che hai preso in mano la situazione. Siamo fiere di te. :love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214