Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Di fatto, quando si tratta di problematiche legate all'apparato urinario e riproduttivo, non ci sono regole. Però Petalina ti ha scritto un'altra cosa: se dopo 40 giorni la cistite è ancora lì, nonostante il mannosio e ora addirittura l'antibiotico, potrebbe non essere cistite.Monicamari ha scritto:Cioè non è normale avere la cistite in maniera continua per così tanto tempo?
Alt, anche qui temo che tu abbia equivocato: Petalina non alludeva a qualche malattia incurabile. Il suggerimento è: forse stai curando un'infezione ma il problema è un altro. Oppure puoi aver sbagliato qualche passaggio (la posologia del mannosio, i prodotti che hai assunto, il lavaggio vescicale).Monicamari ha scritto:Anche io penso ci sia dell altro.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata