Un caso strano?

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Un caso strano?

Messaggioda Bamby22 » lun ott 03, 2022 11:28 pm

Ciao lulu, ho letto un po’ la tua storia e ho visto che hai risposto alla mia.. anche io ho sintomi che si ripresentano al mattino dopo qualche pipì ed è una tortura, il 2 novembre andrò da Galizia. Tu come stai?

Re: Un caso strano?

Messaggioda Bamby22 » lun ott 03, 2022 11:52 pm

Ho visto che sei di Latina, io sono di Pomezia, siamo vicine, capisco perfettamente come ti senti da quello che scrivi, è davvero difficile e chi non ci passa non può capire.. io passo le giornate con l’umore nero, nessuno lo capisce e questo mi dispiace molto, spero solo che un giorno riusciremo a guarire :potpot: :-gulp
Un abbraccio fortissimo

Re: Un caso strano?

Messaggioda Lulu89 » lun ott 17, 2022 8:39 pm

Ciao cara, si sono di Aprilia :ciao:
Non avevo visto che già avevi risposto qui!
Purtroppo è dura, io sto così da 3 anni e sono in cura da 2 ..
Adesso rispetto all'inizio ho momenti che quasi dimentico ed altri che vorrei spararmi in testa, soprattutto durante il ciclo dove aumentano i bruciori vaginali e di conseguenza il peso vescicale.
Ti capisco molto bene e capisco bene i tuoi momenti bui dove chiedi al tuo compagno di lasciarti perché all'epoca lo feci anch'io. Però almeno su questo mi sento di dirti di non farlo perché una persona che ti ama c'è nel bene e nel male.
Per il resto purtroppo posso solo dirti che anch'io spero un giorno di non sentire più niente come molte qui nel forum. Non mollare.

Re: Un caso strano?

Messaggioda Bamby22 » lun ott 17, 2022 8:55 pm

Si l’ho letta lulu, è simile alla mia storia la tua, adesso hai fisso il senso di peso o ogni tanto diminuisce? Stai ancora facendo fisioterapia? Io durante il ciclo sto malissimo, il peso aumenta e i bruciori vaginali anche.. i farmaci li prendi ancora?
Un abbraccio anche a te :love1: :love1: :love1:

Re: Un caso strano?

Messaggioda Lulu89 » gio ott 20, 2022 11:35 pm

Ciao bamby. Si i farmaci li prendo ancora e a dosaggio pieno. Ho cambiato con il Cymbalta da 5 mesi. Tu?
Il peso non è fisso. Magari durante il giorno ,a lavoro, non ci penso e mi sento quasi normale poi magari arriva sera ed aumenta lo stimolo ,oppure comincia il peso. Rispetto a come ho iniziato va meglio ma comunque un giorno senza sintomi ancora non ce l'ho. Poi con il ciclo peggioro veramente tanto. :hurted:

Re: Un caso strano?

Messaggioda saruska » ven ott 21, 2022 12:11 am

Ciao Lulu,
Come stai? Sono contenta di leggere dal tuo aggiornamento che va un pochino meglio. Speriamo che continui a migliorare. Certo, i tempi sono lunghi, ma stai andando nella direzione giusta. Non ricordo, oltre all’osteopata stai andando anche da una fisioterapista del pavimento pelvico? Riesci a seguire i vari accorgimenti? Come ti sei organizzata?
Il problema alle gambe come va?
Ci fa piacere leggere tuoi aggiornamenti.
Un abbraccio
:flower:

Re: Un caso strano?

Messaggioda Bamby22 » ven ott 21, 2022 8:52 am

Ciao lulu, per ora sono a mezza e mezza di expose, e 10 gocce di laroxyl..la fisioterapia la comincio il 27 quindi non sto notando miglioramenti di nessun tipo.. sto facendo io da sola, durante la giornata ho alcune ore in cui mi sento un po’ meglio, io non ho molto stimolo più che altro peso in vescica/uretra/vagina non lo so.. e principalmente a sinistra, ma lo sento anche al centro quando vuole farsi sentire per bene.. ho fatto mille tamponi ed esami urine ma mi trovarono giusto una Clamydia per caso poi curata e risolta.
Pensavo fosse lei la causa dei miei problemi e invece nisba.
Ad ora ho anche a volte dolore quando faccio pipì, e spesso sensazione di calore interna e fastidio questi giorni del ciclo in vagina, tipo pizzichi, spilletti e pruriti, che vanno e vengono a seconda delle giornate.
Ma più di tutti odio la sensazione di peso che non mi abbandona da giugno.
Tu stai facendo fisioterapia? Hai avuto qualche miglioramento?
Ciao lulu un bacio. :flower:

Re: Un caso strano?

Messaggioda Lulu89 » ven dic 16, 2022 9:49 pm

Ciao care ragazze . Passo per un breve aggiornamento.ho fatto il controllo con Galizia qualche giorno fa e la neuropatia sembra nettamente migliorata . In alcuni punti non sentivo quasi niente.la muscolatura ha ancora parecchi punti di tensione ,un po' a macchia di leopardo.
Ho cambiato miorilassante che comincerò domani .mi ha prescritto myditin . Qualcuna di voi già lo prende ?

Re: Un caso strano?

Messaggioda Bamby22 » ven dic 16, 2022 10:19 pm

Ciao Lulu, come ti senti?
Come stai? Sei migliorata un pochino? Spero davvero tanto di si!
Un abbraccione :flower:

Re: Un caso strano?

Messaggioda Asiotta » sab dic 17, 2022 10:08 am

È un ottimo aggiornamento Lulu :clap: sono davvero contenta... Tu come ti senti a sintomi??
Lulu89 ha scritto:Ho cambiato miorilassante che comincerò domani .mi ha prescritto myditin . Qualcuna di voi già lo prende ?
io prendevo expose, quindi questo non lo conosco... Hai provato a fare cerca qui sul forum e vedere se ci sono esperienze?

Re: Un caso strano?

Messaggioda Lulu89 » dom dic 18, 2022 7:33 pm

Ciao bellezze.
Si,sto un po' meglio. Lo stimolo non mi ha mai abbandonato del tutto ma ho delle giornate buone in cui , se sono distratta o lavoro , mi scordo proprio di andare in bagno per ore ed ore. Da qui capisco il miglioramento . Il momento peggiore rimane il ciclo dove stimolo e peso sono più pressanti. Comunque i dolori vescicali come l'inizio non ci sono più . Diciamo ho delle ore buone ma giorni ancora mai. Con i rapporti diciamo che riesco ma non riesco a durare tanto a causa dei fastidi muscolari .
Quello che adesso mi mette tanta ansia sono i miei ormai dolori cronici alle gambe .faccio dei massaggi ma le tensioni non mi abbandonano mai del tutto.
Spero il nuovo miorilassante possa agire un po' su tutto.
Per Galizia è colpa della postura e della tensione .non pensa sia fibromialgia perché secondo lui mi mancano tutti gli altri sintomi principali . Comunque mi piacerebbe arrivare ad una fine di almeno una di queste cose .
L'unica mia grande colpa è che mi sto impegnando poco con gli esercizi e non va bene ,me ne rendo conto.

Re: Un caso strano?

Messaggioda saruska » gio dic 29, 2022 4:09 pm

Ciò Lulù,
Sono molto felice di leggere questo tuo aggiornamento! Mi ricordo quando non avevi pause dal dolore, quindi direi che c’è stato un ottimo risultato, anche se sei solo nella prima metà del tuo percorso, ma è un ottimo segnale! Complimenti!
Però permettimi di sgridarti! :ss
Sai quanto è importante mantenersi costanti con gli esercizi e con le norme comportamentali, soprattutto in un caso un po’ ostico come il tuo! Mi raccomando, fatti un bel proposito di costanza per il 2023! I buoni risultati che hai ottenuto dovrebbero spronarti!
Per il resto complimenti davvero, è molto importante nel percorso di guarigione saper apprezzare i miglioramenti fatti, anche se ci sono ancora molti momenti no. Quindi il fatto che te ne sei accorta è molto importante a mio avviso!
Un abbraccio e ancora tanti auguri :love1:

Re: Un caso strano?

Messaggioda designer78 » lun gen 16, 2023 10:27 pm

Ciao Lulù,
scrivo in questa discussione perchè sto avendo ormai da 3 anni gli stessi problemi tuoi alle gambe (oltre ai problemi pelvici, glutei ecc ecc di cui ormai soffro da molti anni).... io soprattutto durante l'inverno, per me si aggiunge anche una sensazione di freddo oltre che di formicolio (questo è migliorato molto con il laroxyl)... i sintomi alle gambe ci sono solo durante l'inverno mentre passano durante l'estate..anche io proverò ad andare da un reumatologo per vedere se c'è altro di fondo anche se questa cosa che il sintomo c'è solo durante l'inverno mi fa pensare sempre ai muscoli (però perchè è passato dalla zona pelvica a gambe ed altre parti del corpo?)......
ho anche dolore lombare la mattina che si attenua durante la giornata.

Tu hai scoperto altro? Come va? Hai fatto altre analisi?

grazie

Re: Un caso strano?

Messaggioda Anna2022 » ven gen 20, 2023 9:19 pm

Ciao cara, riesco ora a rispondere al tuo messaggio.
Grazie per la solidarietà, in questi ultimi mesi questi forum mi è stato di grande aiuto.
Io al momento alterno giorni buoni e giorni meno buoni….ma cerco di restare positiva.
Tu come stai?


Precedente

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214