Primo accesso al forum

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Primo accesso al forum

Messaggioda RosiCar » ven lug 10, 2020 5:29 pm

Buongiorno, mi presento perché sono entrata da poco nel gruppo e nel forum e vorrei solo far sapere che vi seguo. Ho 52 anni e la cistite mi segue con passione da quando ne avevo 19, sempre del tipo batterico e combattuta con antibiotici che mi fanno stare male, quindi non appena ho incrociato questo sito mi sono iscritta e ho acquistato il D-Mannosio. L'ultima cistite l'ho avuta in giugno, curata come faccio negli ultimi anni con Neo-Furandantin 100 mg che mi fa stare male, accuso mal di pancia, malessere generale gonfiore gastrico per un mese dopo la terapia. Voglio quindi smettere con l'antibiotico. Adesso sto quasi bene, dopo un mese dall'episodio, spero non si ripresenti ma se dovesse, ho già il prodotto grazie a voi. Scriverò più ampiamente la mia storia più avanti, per ora ho un sacco da leggere nel forum.
Vi ringrazio tantissimo di esserci.
Un caro saluto
Rosy

Re: Primo accesso al forum

Messaggioda signo » sab lug 11, 2020 7:58 pm

:welcome: sul forum Rosy:abbiamo un percorso simile. Anch'io iniziai a 19 anni, per guarire attorno ai 40 e solo grazie a questo forum. Puoi leggere la mia storia in guarigioni. Se ti va di rispondere alle domande per le nuove iscritte noi siamo qui. Sei arrivata nel posto giusto. A presto :ciao:



Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214