Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Non preoccuparti, passo per passo risolveremo tutto.Gherta ha scritto:Non so bene in realtà che domande farvi, non ho domande precise, solo molta confusione e bisogno di supporto.
parto subito da qui. Stai prendendo i fermenti X-FLOR? Normix fa proprio piazza pulita di tutto, compresa la nostra flora intestinale, che tanto ci serve, quindi Fermenti a go go!Gherta ha scritto:Io, dal momento in cui lui ha manifestato i sintomi, ho solo diarrea e un sapore orribile in bocca, che dura ormai da 17 giorni. E' venuto fuori che ho una "molte colonie di Klebsiella" (ho rifatto le analisi all'ospedale così mi dicono quante colonie) e inoltre le feci sono risultate positive a Campylobacter. Mi hanno dato il normix per 5 giorni, sto al quarto giorno e la situazione è identica, solo che passo momenti in cui sto meglio a momenti in cui peggioro di nuovo.
Gherta ha scritto:soffrivo di ricorrenti e invalidanti problemi intestinali, che comprendevano principalmente diarrea e ricorrente candida. Ero arrivata ad aver paura di uscire fuori con amici, perché mi sentivo male 1 giorno sì e 2 no.
L'endometriosi è stata esclusa? hai fatto esami?Gherta ha scritto:dopo i rapporti, dei dolori fortissimi al basso ventre, dei dolori tipo mestruali. Parentesi: soffro di dolori mestruali terribili, che mi costringono a prendere il toradol ogni mese
riesci a farne uno per vedere la situazione dopo gli antibiotici? Mi raccomando specifica bene che ti servono Ph e lattobacilli, altrimenti non te li rilevano, tra l'altro non tutti i laboratori li fanno quindi è importante informarti. Nel caso c'è una sezione qui sul forum dove puoi trovare quelli consigliati.Gherta ha scritto:Hai un tampone vaginale recente con indicazione del ph e dei lattobacilli? No.
Evita jeans, vestiti stretti e roba sintetica e durante le mestruazioni usa gli assorbenti di cotone.Gherta ha scritto:Hai bruciore quando usi i jeans, quando indossi biancheria sintetica o quando usi gli assorbenti? Sì.
Noi consigliamo di usarlo sempre! E'importante per le nostre mucose per evitare attrito e infiammazioni. Potresti Provare il gel creato da Rosanna, proprio per noi dalla patata sensibileGherta ha scritto:Utilizzi lubrificante durante i rapporti? No.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata