La prima volta l'ho avuta a 23 anni,da allora é ritornata un paio di volte l'anno fino a 2 anni fa quando le recidive sono aumentate. Ora non riesco a guarire. Ho avuto per mesi la presenza di un enterococco fecalis poi finalmente debellato,almeno cosí sembra. Ho ripetuto diverse urinocultura e tamponi vaginali compresi quelli alla ricerca di Clamydia,tutti negativi fino alla mia ultima urinocultura che é risultata positiva a Escherichia Coli e negli ultimi 5 mesi soffro anche di fortissimi bruciori uretrali. Per capire non uso neanche piú le mutande e mi lavo solo con acqua. Mi sono recata piú volte da un urologo e dall'ultima ecografia sembrerebbe che io abbia la uretra dilatata. Mi hanno consigliato di eseguire una cistografia con contrasto peró da eseguire a urinocultura negativa. Assumo d-mannosio giá da 2 anni anche se in maniera discontinua.
Sto assumendo neofurandantin e da qualche giorno il bruciore é nettamente migliorato anche se é sempre lí pronto ad aumentare.
Vorrei cercare una gravidanza ma ho paura che il bruciore ricominci al momento dei rapporti.
Vivo in Spagna quindi non so se i prodotti che vendono su internet arriverebbero anche qui o solo in Italia.
A qualcuna di voi é mai stata diagnosticata la uretra dilatata?