La mia lunga paura

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » sab ott 14, 2017 8:06 pm

::::: con la palestra ok...una cosa su oti proged meglio i dolori mestruali ma possibile che abbia raddoppiato i giorni del ciclo da 2 o 3 a 6 ..??

Messaggioda signo » sab ott 14, 2017 8:39 pm

Benissimo per la palestra, cosa hai fatto di preciso? Non ti so dire se OTI Prodeg possa influenzare anche la durata del ciclo.

Messaggioda apucci1 » sab ott 14, 2017 8:42 pm

Ciao signo..allora 1 ora circa di allenamento aerobico e allungamenti più 20 minuti di pole dance...bellissimo...vediamo come va e vi dirò.
Ancora non mi sento invece di mettere i pantaloni perché sto sempre a tirare sotto....

Messaggioda signo » sab ott 14, 2017 9:15 pm

Hai iniziato con il botto direi! Ora vai di stretching e vedrai che andrà tutto bene. Sono certa che tornerai ad indossare anche i pantaloni, porta pazienza. :ciao:

Messaggioda apucci1 » ven nov 10, 2017 10:35 pm

:beer: ciao ragazze scusate l assenza
.allora io sto bene il bruciore vulvare pare andare bene..ho avuto una ricaduta di cistite leucociti si nitriti pochissimo curata con d mannosio cistagan per dolore passata in 4 giorni...abbastanza dolorosa ..non so come mai dopo due mesi dall altra...non so.
Ma l ho curata senza farmaci :pugile:
Continuo laroxyl mannosio etinerv lenicand
La verità che ho paura di smettere qualsiasi cosa...Pesce lo vedo a febbraio per forse diminuire laroxyl.
Mi ha proibito chinoloni e fluorochinoloni per sempre..
Dai alla fine mi pare vada bene

Messaggioda signo » sab nov 11, 2017 7:18 am

Ciao Apucci :ciao:
apucci1 ha scritto:ho avuto una ricaduta di cistite leucociti si nitriti pochissimo curata con d mannosio cistagan per dolore passata in 4 giorn
Complimenti per aver gestito la crisi in totale autonomia e con solo mannosio :clap: Hai individuato una causa particolare? Un attacco di contrattura causato dal freddo? Troppo allenamento in palestra?
apucci1 ha scritto:La verità che ho paura di smettere qualsiasi cos
. Sarà il tuo corpo a dettare i tempi, non ti preoccupare e non avere fretta perché tutto si sistemerà. Continua così! :pugile:

Messaggioda apucci1 » dom nov 12, 2017 10:57 pm

Non sono riuscita a capire il motivo e questo mi spaventa un poco...vediamo voi mi consigliate di continuare cin mannosio dayli dato i miei batteri strani..quasi mai escberichia coli...

Messaggioda signo » lun nov 13, 2017 7:50 am

Dopo la palestra come ti senti? Più contratta o rilassata? Durante gli allenamenti ti ricordi di dare il comando "rilascia"? Se non hai fatto l'uricult andrei avanti con il Puro visto che non sappiamo con che batteri abbiamo a che fare.

Messaggioda apucci1 » sab nov 25, 2017 9:46 pm

:ciao: ciao ragazze come vi va con il freddo....io un passo indietro rispetto all estate...continuo laroxil ma la serenità è di nuovo vacillante.
Vediamo intanto spero con gli accorgimenti di non peggiorare....speriamo

Messaggioda Laulaura » dom nov 26, 2017 5:29 pm

Il ritorno del freddo è un momento no per tutte, applica costantemente calore: scaldino, cerotti, termoforo, calida, mantieni la zona pelvica al caldo sia in casa che fuori ed ovviamente non dimenticare tutti gli altri accorgimenti!

Messaggioda apucci1 » sab dic 09, 2017 10:43 am

Ragazze aiuto cistite 2 volte in 4 mesi..come mao eppure prendo mannosio 2 matt e due sera il dayli..forse devo prenderne di più...datemi um consiglio....

Messaggioda Aliruna » sab dic 09, 2017 11:16 am

Cosa dicono gli stick?

Messaggioda apucci1 » sab dic 09, 2017 11:17 am

Leucociti si no nitriti

Messaggioda Aliruna » sab dic 09, 2017 11:22 am

Allora continua con il Daily, la tisana Meg e tutti gli esercizi anti contrattura. Coraggio!

Messaggioda apucci1 » sab dic 09, 2017 11:24 am

Secondo te è meglio prenderne 2 matt 2 pome e 2 sera invece che 2 matt e 2 sera....

Messaggioda Mare73 » sab dic 09, 2017 11:53 am

Apucci, questa crisi con tutta probabilità non dipende dai batteri, ma dai muscoli: come già ti dicevano le altre, con i primi freddi purtroppo capita spesso che la contrattura alzi la cresta. Perciò, adesso più che mai è fondamentale mettere in atto tutti gli accorgimenti per il rilassamento.
Però, se incrementare le dosi di mannosio ti fa stare più tranquilla, non c'è nessuna controindicazione, anzi: l'agitazione fa contrarre, e quindi va evitata in ogni modo.
Forza, vedrai che passerà presto, come l'altra volta.

Messaggioda apucci1 » ven dic 15, 2017 10:19 pm

Ciao allora non riesco a mandare via i bruciori a fine munzione quindi ok per il resto non quel sintomo ..ho iniZiato a fare la manovra del dito mi pare mi dia giovamento..che ne pensate...??
D mannosio laroxyl e devo riprendere dobetin quindi bene per vvd male per cistite.....che faccio???
Poi ottima crema d mann anzi fantastica davvero graziieeee e devo provare il gel lubrificante confido molto in questo al posto dell olio magari mi aiuta pera cistite post rapporto

Messaggioda signo » sab dic 16, 2017 7:51 am

Era ciò che ti avrei suggerito di fare, sono contenta che ti dia sollievo. Inoltre stai facendo quotidianamente automassaggi e stretching? Che esercizi in particolare? L'olio non è molto indicato quale lubrificante, Dimann gel ti sarà di grande aiuto! Post rapporto che accorgimenti adotti?

Messaggioda apucci1 » sab dic 16, 2017 4:25 pm

Nulla...prendevo dayli matt 2 cp e sera ora farò così
Matt e sera dayli e post puro che ne dici...??

Messaggioda signo » sab dic 16, 2017 6:35 pm

Ma Apucci il mannosio da solo non basta, ecco perché non migliori! Post rapporto devi assolutamente puntare sul rilassamento del pavimento pelvico. Per il Dimann concordo con la tua posologia.

PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite