Ciao ragazze come va?
Volevo aggiornarvi un po', mi e' arrivato il ciclo, in ritardo di qualche giorno un po doloroso infatti ho preso una Tachipirina .
Situazione patata va leggermente meglio lo stimolo post minzione grazie credo a calore e stretching.
Sto continuando a prendere inoltre i fermenti, avevo inserito anche un normogin ma ho dovuto smettere per il ciclo.. li continuerò appena finisce!
Pero ragazze ho un sintomo che non sopporto mi arriva al cervello, provo a spiegare.. quando finisco di lavarmi mi alzo dal bidet e mi arriva una specie di fitta credo dall'uretra al clitoride.. come se fosse una goccia di pipì o non saprei..ho letto che capita anche ad altre ragazze ma che cose'? ..la cosa che ho notato che quando mi alzo da bidet e faccio un kr poi succede questo.. grazie a chi saprà dirmi
Un' altra cosa so che non devo fare di testa mia e a settembre chiamerò Galizia pero ho aggiunto una goccia di laroxyl di testa mia sono a 5 quindi... non ce la faccio spero mi aiuti perché senno a settembre non ci arrivo
Domani partiamo per la montagna, spero di viverla un po meglio di qui però ragazze davvero ho tanta ansia..provo a controllarmi ma nn riesco, mi e tornata l ansia ad uscire la paura soprattutto di sentire quella fitta.
Mannaggia non riesco a tirarmi su, mi viene da piangere non so forse perché.. sono lontana da casa dalle mie cose non mi sento sicura..
Scusate lo sfogo a quest ora..ci aggiorniamo domani quando arrivo( due ore di macchina tra l altro . Uff) speriamo di farcela! Vi abbraccio tutte
.