Maria00 ha scritto:Giulia non preoccuparti perché Galizia visita anche con le mestruazioni

, una volta capitò anche a me di dover andare con le mestruazioni (e non potevo nè volevo rimandare perché ero messa malino) e lui mi disse che l'importante è che non sia un problema per noi ragazze, perché per lui va bene! Non penso che la diagnosi sia falsata dalle mestruazioni... è vero che a seconda delle fasi del ciclo i sintomi cambiano, ma lo swab test resta quello quindi non preoccuparti. Non serve che tu ti metta assorbenti interni o nulla del genere (anzi figurati! Sarà Galizia stesso a sconsigliartene l'uso, vedrai), io fossi in te non rinuncerei a questa occasione D'ORO che ti si è presentata, cogli la palla al balzo che la fortuna ti è venuta in contro stavolta
Grazie Maria, è un sollievo sapere che non devo rimandare la visita, anche perché in effetti proprio oggi
mi è arrivato il ciclo!, che giustamente dopo 12 giorni di ritardo non poteva ritardare altri 5 giorni e venirmi mercoledì, sarebbe stato troppo misericordioso
Comunque martedì dovrei essere al quarto giorno, che per me corrisponde alla metà della durata delle mestruazioni, che mi durano 8 giorni

Comunque, nonostante l'imbarazzo, non rinuncerò alla visita. Lunedì chiamo lo studio e sento anche cosa mi dicono, perché avrei anche la seduta di riabilitazione, speriamo si possa fare anche quella.
Però lo dicevo io, dopo la vagina, i muscolo pelvico, i nervi, ora mi odiano anche le ovaie, l'utero e tutti gli amichetti della gang