da MariCri » mar mag 18, 2021 10:28 pm
Eccomi! Appuntamento aggiornamento. Oddio faccio pure le rime! Sono stata questa mattina dalla fisio... ebbene grandi novità sul fronte patata rognosa! A dx la contrattura ha sloggiato, a sx permane un po’ a livello ischiatico, ma parole di Santa Silvia non sono più il blocco di marmo arrivata a ottobre dolorante e demoralizzata! Oggi mi sento una donna sana con una patata delicata.
Diminuisco i farmaci a partire da... OGGI! Col benestare della mia doc (andata in pensione ma che mi ha chiamata perché sapeva che avevo appuntamento oggi per la terapia... cara, ormai è come una zia per me!) smezzo il sirdalud (che ha detta della fisio ha fatto il suo sporco lavoro) e il liryca resto a 25mg. La fisio mi da licenza per l’estate la rivedrò a settembre dove spera di darmi il foglio di via. No vabbè l’avrei abbracciata! Cioè, io mi sono fatta un mazzo tanto, continuerò a farlo, ma 6 mesi, capite? 6 mesi e sono in dirittura d’arrivo! Ho ancora momenti di fastidio, ma tutti rientra con accorgimenti, l’intestino non si è ripreso ancora dalla batosta COVID, ma lavoro pure su quello. Silvia mi ha detto testuali parole: sei più tosta della contrattura, vinci tu!
Ora proverò nuovamente a cambiare fermenti, voglio provare il vls3.
Anche l’osteopata settimana scorsa mi ha detto che rispetto alla prima volta che mi ha vista gli sembro rifiorita. Ed è vero, io mi sento più consapevole, non più impaurita, se la maledetta torna a rompere, so cosa fare. Questo lo devo a voi. Ora mi bevo un prosecco alla vostra, poi faccio stretching. Resto ancora qua eh! Per scrivere altrove ci sarà tempo, ora devo prepararmi oer la battaglia finale. Ma questo mio diario sta diventando finalmente luogo di consapevolezza e non più di autocommiserazione. Vi voglio bene DONNE.