Allora, ero pronta a scrivere delle cose molto positive, ma c'è una cosa che mi da da pensare da mercoledì pomeriggio, quindi parto con quella. In teoria ero vicina all'ovulazione ed era il turno dell'ovaio destro, quindi ho iniziato ad avvertire un leggero fastidio, e considerato che io ho da sempre l'ovulazione "dolorosa" non me ne sono preoccupata. Peccato che questo dolore ce l'abbia tutt'ora anche se oggi sembra andare un pochino meglio. Ho pensato di tutto: appendicite, cisti ovariche, endometriosi, gravidanza ectopica...insomma, ormai dovreste aver capito che vado nel pallone e tendo ad essere piuttosto "tragica" con le autodiagnosi. Comunque:
-l'appendicite l'ho esclusa perchè il dolore non era poi così forte, e a quest'ora sarei già finita in ospedale
- la gravidanza ectopica pure perchè sto prendendo la tb
-endometriosi spero ben di no, non ho dei cicli con dolori lancinanti e anzi spesso non prendo nemmeno l'antidolorifico
-cisti? Boh, ho fatto la transvaginale l'anno scorso ed era tutto ok
Ora, quello che mi va di pensare è che probabilmente ho fatto qualche movimento strano mentre nuotavo o non so, e ci mette un po' a passare. Anche perchè tendenzialmente mi fa male davanti, alla pancia/inguine, ma ogni tanto mi fa male anche la chiappa, tipo sciatica per intenderci. Quindi, voi che dite? Smetto di preoccuparmi? In tutto ciò io comunque non credo di aver ancora ovulato