Belle mie
altro che Frizzy, Louvre sarebbe più adatto perchè sto diventando un pezzo da museo, ma non valgo tanto, io sono più da robivecchi!

belle ste lacrime.
Ieri pensavo di avere una recidiva. Bruciore vulvare spontaneo, peso sovrapubico, stimolo urinario continuo. Ho preso D-Mannosio ovviamente ma ho potuto fare lo stick soltanto alle 4 di mattina perchè prima la frequenza minzionale non mi permetteva di valutare i parametri. Risultato, leucociti assenti e nitriti presenti ovviamente. Altro D-Mannosio tisana di meg e una dormita para para fino alle 8 di stamattina.
Mi sono svegliata senza sintomi, avevo solo un bruciore al clitoride misto a piacere e pancia tanto gonfia. Vado regolarmente al bagno quindi poteva essere solo aria. Credo che questo risveglio neuropatico sia dovuto a tanta stanchezza accumulata in questi mesi, due rapporti avuti in due giorni consecutivi (anche se ho usato chili di lubrificante e fatto kr prima, durante e dopo) e nervosismo per questi occhi che mi fanno penare,
Ora la situazione si è calmata decisamente, ho solo fastidi sparsi qua e là ma niente che non posso gestire.
Gli occhi: ahh questo è un dilemma. Si seccano con niente, li lubrifico, sto benone per un'oretta poi ricomincia il calvario.

Il fatto è che lavoro con il pc!!!

devo sempre leggere in ufficio papiri, documenti, bollette, clausole in fondo pagina. Temo che gli occhiali che ho siano già obsoleti (che brutto termine! Rossa mi ucciderà) ma che cavolo li ho comprati l'anno scorso, pagati un botto perchè sono progressivi, ma possibile che già non ci vedo da vicino con una sola diottria correttiva? Magari sarò già arrivata a due!!
Altro fattore che mi predispone al malumore: stanchezza persistente, braccia e gambe molli, senza forze.
Poi, l'altro giorno ho fatto la mammografia e ecografia mammaria, il risultato lo ritiro dopodomani ma c'è qualcosa che non torna tipo una macchietta o roba del genere di 3 mm. che l'anno scorso non c'era. Ora a settembre prossimo vado, trascinata da mia sorella perchè io non voglio andare, dalla senologa al Fatebenefratelli di Roma. Sta cosa mi mette ansia (il fatto di andare dalla senologa) perchè io al seno non sento niente, non mi fa male niente e non mi và di affrontare niente.
Sono da rottamare!
Mah, per il resto continuo con D-Mannosio, magnesio, X-flor, kr e calore.
I massaggi vaginali non li sto facendo, ma credo che sia giunto il momento.
Grazie di cuore a tutte voi!