che care che siete! Vin, Ondy. Flo......ma quale roccia!!! sono un sacchetto di ciottoli!!
comunque grazie, fa bene leggerlo e sentirselo dire, e quello che ha scritto Flo, spero mia mamma lo pensi davvero ..........
è difficile mettere in atto precauzioni e consigli tipo la boule da preparare e portarsela dietro. ragazze,spesso salto persino i pasti, perchè anche mentalmente aprire una busta di insalata e condirla, mi sembra una cosa inutile e stancante

il magnesio lo prendo, per combattere sia il dolore alla schiena che gli sbalzi intestinali stitichezza-diarrea (quest ultima agevolata spesso dal surplus di magnesio).
allay, devo ricomprarlo......appena posso....il piatto piange un pò purtroppo
in questi giorni, forse complice il maltempo, sono riaffiorati tutti i sintomi odiosi!! sintomi simili a candida, ma il test è negativo. sarei dovuta andare dal gine ieri per i controlli famosi, ma ho rimandato per contrattempi!! se ne riparla a fine mese. ieri sera ho inserito un ovulo gse, stasera farò il bis. ma ho tipo solletico uretrale, e altri sintomi da contrattura. ho notato che l'ovulazione è molto più accentuata e duratura e sono già 2,3 mesi che peggioro subito dopo........
ho persino dolori assimilabili a crampi, sull'addome nella zona delle ferite! son passati 4 anni ma il martirio è costante! lo odio! anche perchè mi spavento continuamente ! non so cosa succede al mio corpo e perchè manda questi segnali!!
Naty, sai che penso continuamente anche io quello che mi hai scritto? ho sempre pensato fin dall'inizio che potesse trattarsi di neuropatia.....quel continuo ripetere da parte di mia mamma che avverte come scosse elettriche, vampate di calore....... sì! vorrei tanto un Pesce della situazione! il laroxyl sembra averle fermato la crisi che si stava manifestando in ascesa ! è ferma a 4 gc serali e forse.....chissà.....incrocio le dita..........(ovviamente non ha sospeso niente tra indometacina e lyrica.....) . il neurologo ha detto che il laroxyk si è dimostrato efficace in alcuni casi di cefalea atipica......
chissà.....
il forum sta chiudendo.....vi abbraccio, a presto e grazie! :flower