Oddio ma state fuori... ahahahahahahaah!!!
Comunque, vi aggiorno anche se ho poco di bello da dire.
Ho ancora fastidi vulvari ma non sto facendo niente, l'altro giorno col massaggio sono stata peggio, quindi per ora me ne sto buona.
In fondo è un anno e mezzo che faccio il massaggio quasi ogni giorno, se sospendo per un periodo non credo succeda nulla e posso comunque riprenderlo secondo necessità.
Lo stick del ph è sempre giallo quindi penso che l'equilibrio si stia mantenendo, per adesso e spero per sempre!
Voglio provare a prendere Olio Vea per proteggermi da sudore e sfregamento che sicuramente, in questa stagione, non aiutano.
Di bello c'è che in questa settimana ho avuto poco o niente tenesmo e, sarà una bestemmia, ma preferisco i fastidi al tenesmo!!!
Ultima nota negativa... ho una ritenzione idrica da paura. Mi fanno malissimo le gambe, sono gonfie e rigide. Le metto sotto la doccia fredda e metto la crema massaggiando ma serve a poco. Anche se mi metto sdraiata col cuscino sotto sento poco beneficio... migliora durante la notte, quando la temperatura scende, ma con la scomodità che devo alzarmi anche più volte a fare pipì e ne faccio tantissima quasi trasparente.
Penso mi aiuterebbe qualche seduta di linfodrenaggio ma devo organizxzarmi e col lavoro non è facile.
Questo è quanto. Passo e chiudo.