eccomi di nuovo!!!
credevo e temevo di esser stata archiviata ed invece....... una marea di novità!!
mi sembrava doveroso, iniziare da qui e salutare tutte VOI con tanti GRAZIE, e tantissimi ABBRACCIBACISSIMI!
sito rinnovato, bellissimo anche se devo riabituarmi perchè ho faticato un pò a trovare la mia storia, e forse ho anche capito perchè non mi sono più arrivate le notifiche tapatalk!
ma..... sbaglio o abbiamo pure un "MOD-MAN"?

un patataman???? ohihoiiiii...... ma io m'imbarazzo a parlar allora !!!
beh.... spero di aver piano piano il tempo per leggere, aggiornarmi e soprattutto vedere come state!
vi aggiorno, quasi velocemente perchè non voglio stressarvi e annoiarvi con le solite ficoserie....
- prima di tutto, in merito al motivo più grande che mi ha allontanato da tutti e tutto (causando non pochi derivati problemi...): MAMMA! è finalmente tornata a casa sua (si, perchè è stata sotto la mia supervisione fino a pochi giorni fa....). questo purtroppo non significa che sia guarita, ma solo che sta uscendo fuori dalla crisi (quasi 3 mesi, possono bastare??) . Le innumerevoli visite fatte e le ricadute verificatesi, non hanno concretizzato niente! cefalea atipica che racchiude tutti i tipi di cefalea

da quella a grappolo, alla nevralgia del trigemino fino alla parossistica contemporaneamente! + microadenoma + meningiomi (5) (ma non sono questi la causa)...... in poche parole non sappiamo come curare gli attacchi!a settembre RMN per verifica dei mostriciattoli di cui sopra e poi....altro punto della situazione! le ho fatto ridurre i farmaci e andiamo avanti, incrociando le dita........
- IO & Patata: in tutto questo marasma son riuscita a fare anche io (dopo molti rinvii) alcuni controlli! UDITE UDITE persino il tampone cervicale che non facevo da almeno 4 anni! TUTTO NEGATIVO!!!! VI RENDETE CONTO??? l'ho incorniciato! comunque è durata poco, perchè a causa di un riacutizzarsi improvviso e violento di bruciori, perdite biancastre e gonfiore oltre a una sensazione di livido alla parte dx della zona vulvare, ho fatto l'autotest candida che, seppur negativo, mi son

sotto e mi sto autocurando con ovuli gse e pasticche oltre fermenti (consiglio datomi a suo tempo dal ns amato

per tener sotto controllo la candida); il caldo quest'anno non ha giocato un ruolo positivo a mio avviso! al pari del freddo intenso ho avuto i medesimi disturbi e rompimenti..... forse la disidratazione, il sudore, il nervosismo e l'ansia .......; altra bella notizia: il controllo dei polipi: alloggiano sempre in me, ma son diminuite le dimensioni, ed a ottobre ulteriore transvaginale. Non nascondo che l'appuntamento col gine mi ha lasciato strascichi per giorni e giorni visto quanto mi ha "sfreculiato" con tamponi, eco, speculum e ditoni !! ma Allay mi ha aiutata a sopportare le contrazioni dei giorni successivi.
vi abbraccio e corro a fare un giro.......

[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]