msbaux ha scritto:Ma sei anche psicologa ?
E' proprio quello che mi ha detto la psicologa !
Sei incredibile !
Rossa ha scritto:In effetti al quarto anno di psicologia all'università di Padova ci sono arrivata, ma quel che ho scritto credo sia solo frutto di esperienza e fredda razionalità.
No Ms, tu hai conosciuto Maurizio, uno dei miei più cari amici. E amico resterà, i confini sono ben chiari da anni.
Si dice sempre così...
Rossa ha scritto:Sono fatto così, non posso cambiare.
Teribbile!
Semi di pompelmo: per curiosità, in piccole dosi sono contenute anche nella lavanda D-Mannosio.
Rossa ha scritto:in compenso l’uretra non vuole saperne di collaborare.
E' sempre l'ultima a farlo, sta disgraziata!
Rossa ha scritto:Se fosse positivo, visto che con le sedute la situazione si sta sfiammando, potrei riattaccare il protocollo Miriam ALL INCLUSIVE ORIGINAL VERSION? Insomma il protocollo in toto?
Calma (...per Ercole!)! Quando arriverà l'esito, dopo che avrai fatto il tampone, vedremo il da farsi. Perché fare ora mille progetti per mille eventualità?
Rossa ha scritto:Lui sapeva (sa!) cosa ho, come prendere la cosa, come gestire una sessualità sempre più cauta, sempre più attenta. Oramai anche questo faceva parte di me, di noi (e forse è stata l’unica cosa giusta nel nostro rapporto, la sua capacità di aspettarmi).
E pensi che gli altri uomini non siano in grado di farlo? Fidati: san fare anche di meglio.
E ora che fai? Ora ti godi questo momento di relax per la tua vulva concedendole il riposo di cui ha bisogno per guarire più velocemente. Tanto Pesce probabilmente ti avrebbe comunque vietato i rapporti per un po', quindi Francesco non ti sarebbe servito neppure come swabtester.
Rossa ha scritto:chi mi dice che non ricascherò in tutto questo non appena la mia vita tornerà ad essere attiva su questo fronte?
Le numerose testimonianze di guarigione pur con ripresa di rapporti.
E poi quando sarà il momento sarai innamoratissima e quindi eccitatissima e quindi lubrificatissima e quindi dilatatissima e quindi non avrai alcun problema.
patrina ha scritto:La mia storia è stata lunga e dolorosa, ma ora... ora non mi sembra vero quello che riesco ad essere!
Ogni tanto ci penso e sorrido...
Rossa ha scritto:Ros prima o poi mi butterà fòri perché appesantisco il forum co' 'ste cazzate
In effetti ho impiegto la bellezza di un'era e trentasette per leggere i post arretrati nella tua storia!
Devo però anche dire che è passata piacevolmente veloce.
Rossa ha scritto:Stef, per il pragmatismo (oh, con du'parole sintetizza tutto quello che io scrivo in sei pagine
E' una delle qualità che più apprezzo in lei.
Rossa ha scritto:Flami, perché sei tu, perché ti ho vista diventare verde figghia mia, quando ancora eri bluina e mi dicevi come affrontare la fottuta recidiva, e adesso mi dici come affrontare il resto. Bella'mmammà, come si' cresciut'
Rossa ha scritto:Stamani tutto rientrato. UN MINUTO, e dico UNO, di spilli nel clitoride e poi basta
Ecchevvoichessia!
Gogogo!
Rossa ha scritto:Ps: Pesce ha sulla scrivania un ballino di libri di Ros

e naturalmente ne abbiamo parlato, o meglio io ho preso un libro e ho detto ODDIOECCOLO! E lui, che nel frattempo stava scrivendo e guardando qualcosa al computer ha detto "...sì...(CLICK CLICK)...dunque...(CLICK CLICK)ah, la conosce?"..."Ehm, dottore diobòni, io son del forum sennò che me lo fa a fa' lo sconto?!".
Che bello rendersi conto che TUTTI gli uomini, anche i piùmmeglio di tutti, non sanno fa' due cose insieme

Ma quanto mi spezzi?
Ma davvero pesce ha i miei libri sulla sua scrivania?!
Senti ma... "un
ballino" a quanto corrisponderebbe nelle unità di misura convenzionali?
Laroxyl: non influisce minimamente ne' sull'esito del tampone, ne' sul mascheramento di un'eventuale candida. Lui agisce sui nervi, non sulle mucose. Se hai un'infezione sulla mucosa vaginale eccome se la senti! Il Laroxyl mica te la nasconde! Sarebbe troppo bello se fosse un tal potente anestetico: ci laveremmo la Bernarda con lo spazzolino da denti, ci faremmo l'agopuntura con i fischer da parete, giocheremmo a pallavolo con un nido di vespe, ...
Flami ha scritto:SofiaF ha scritto:Ondina, ma mò pure Rossina ti sei inventata?!?! Maronn come devo fare con sti diminutivi???
Non a caso il suo nick è ond
ina 
Che non provi a chiamarmi
Rosannina!