da memion » mer gen 27, 2016 12:06 am
Ciao Ondi! Come stai? :)
Comunque allora, da domenica a oggi tutto benissimo! Ieri poi giornata di completo benessere, giusto stasera qualche bruciorino uretrale, ma ho notato che spesso coincide quando ho aria nella pancia. A proposito di aria nella pancia, è abbastanza imbarazzante mi rendo conto, ma ho notato che ho dei giorni dove sono proprio pienissima di aria, e se non la faccio uscire a svolazzare (buttiamola sul tragicomico) sento che i bruciorini magari si fanno sentire. So che D-Mannosio può provocare questo effetto, ma so anche che in teoria accade solo nei primi giorni di assunzione. È anche vero che non siamo tutti uguali e che magari su di me ha questo effetto permanentemente (ma te va che fortuna...! Ahahah) Devo fare più attenzione se i giorni in cui ho aria nella pancia ho mangiato qualcosa di particolare il giorno prima o il giorno stesso, magari scopro che è dovuto ad un cibo..!
Comunque domenica ho avuto il primo rapporto con D-Mannosio crema, per fortuna mi ero preparata precedentemente scartando l'applicatore perché già così è stato leggermente complicated, ma si tratta solo di farci la mano, e di trovare un modo per mantenere l'eccitazione in questa operazione. Per il resto posso dire che mi sono trovata molto bene, forse l'unica pecca è che si "sente" meno, ma questo è dovuto sicuramente al minor attrito. E niente bruciore, il che è stato top super top.
Ho anche provato Xerem, perché sabato sera avevo un prurito A L L U C I N A N TE nella terra di mezzo tra le grandi labbra e le piccole labbra, e stavo impazzendo. L'ho messa e nel corso della serata si è calmato! Magica xerem, anche se devo essere sincera... Odio l'odore! Bleah, mi sa di deodorante vecchio, non so spiegare! E vabbe, ognuno c'ha le sue XD
Invece per mia mamma ho provato a dirle di prendere D-Mannosio, ma non è convinta. Non ha avuto un vero e proprio attaccato acuto a dicembre, anche se magari sono io che ho parametri diversi. Per me attacco acuto è state sul bidet a piangere disperata pensando di non alzarmi mai più e fare goccini pipì mista a sangue per almeno due ore e passa. Lei ha avuto fastidi fortini ma mai a sti livelli, per cui non aveva preso antibiotico, solo cistiflux. Oggi comunque ha raccolto le urine per l'urinocoltura, già domani dovrebbe avere i risultati e vediamo cos'ha. Io proverò a convincerla a non prendere antibiotico nel caso, speriamo mi ascolti...