Vln ha scritto:io ora che faccio l'ordine per me le prendo i X-flor e poi volevo prenderle pure la crema, ma non so se per lei funzioni meglio xerem (io prendo sempre D-Mannosio mi trovo stra bene).
Xerem per lei va meglio di D-Mannosio, tuttavia, visto l'età e l'atrofia vulvare concordo con Ali e le consiglierei il Neoprogel (lo trovi sempre alla ditta).
Vln ha scritto: questi momenti sono limitati e sono appunto momenti (che possono durare da mezz'ora a massimo quattro ore) e nn giornate intere come accadeva prima della cura.
Benissimo! Ci può stare perfettamente. E vedrai che col passare del tempo questi momenti di crisi saranno sempre più brevi e questi periodi di ricaduta saranno sempre più distanziati nel tempo.
Vln ha scritto:so che posso tornare di nuovo a quello stato. Questo periodo è un periodo e finirà.
Certo che sì, in fondo, razionalmente, se eri arrivata a quello stato di benessere partendo da una situazione molto più pesante di quella attuale, non c'è alcun motivo per cui ora, con una situazione molto più favorevole di allora, tu non debba riconquistarlo. Lo conquisterai e lo manterrai ancora più a lungo di prima, (te lo assicuro), forse per sempre (ma questo non te lo assicuro