Ho passato un brutto periodo per il tempo umido...come dice Macri il clima non aiuta i nostri poveri muscoli, e quindi ero di nuovo in preda a bruciori uretrali e frequenza...ora è una settimana che sono asintomatica...quindi il bilancio è fatto di periodi di benessere più lunghi e ricadute sempre più corte: da manuale, penserete voi...
il problema è che questo tipo di ricadute sono più difficili da affrontare psicologicamente, perché quando sto bene mi gaso troppo evidentemente...comunque incasso e vado avanti.
Con la fisioterapia va tutto benissimo, credo di avere imboccato davvero la giusta strada x il rilassamento (grazie a voi). La psicoterapia va a gonfie vele, sono una persona diversa, nuova, più consapevole, sto affrontando tante cose, qui siamo sull'orlo di una rivoluzione umana!!!
I farmaci invece sono sempre a botta piena, vorrei scalare qualcosina, soprattutto il laroxil, ma ho troppa paura al momento...quando lo scalo sto peggio, e quindi ho mantenuto le otto gocce prescritte inizialmente, nonostante sia calva sul davanti e abbia un metabolismo di un bradipo.
Comunque se sono qui e viva, è grazie a questo forum che mi ha incoraggiata e sostenuta. Passatemi il fatto che sono un po' delusa da chi di punto in bianco non ha più scritto per aggiornare, se non altro per tenere viva la rete di solidarietà, che è molto importante tra noi affette da questa patologia, e per essere riconoscenti verso di voi, che insieme a Rosanna fate un lavoro enorme. Ringrazio invece di cuore chi mi contatta anche per un semplice "come stai", che per me è molto importante, e mi fa andare avanti in questo mare agitato...
E' sempre tutta un'altalena, sia per i sintomi sia per la vita privata!!!

Vi auguro buona serata e la prox volta che vi scrivo, mi auguro di avere una chioma più folta, magari con l'apporto di qualche integratore.
Altrimenti scriverò a Cesare Ragazzi (è ancora vivo?

Ciao!!