Solo due (sicuramente) stupidaggini....
Per il fattore "cacca".... davvero devi superare questa cosa, non c'è niente di male a farla fuori casa..... io marco il territorio in ogni dove e ne vado fiera, ho lasciato un "ricordino" anche all'aeroporto di Rotterdam e a momenti perdevo l'aereo... ma che soddisfazione...

Tanto come ti hanno già detto le altre, in ufficio la fanno tutti... da me vedo anche gente passare col giornale in mano..... secondo te dove vanno???
Per quanto riguarda la contrattura a ciascuna può dare sintomi un po' diversi e cambiano nel tempo.
All'inizio avevo dolore vero e proprio esternamente che si irradiava anche all'interno coscia e "sottochiappetta" però devo dire che è andato via dopo pochi mesi.
Adesso sento proprio stringere e premere internamente in fondo a sinistra dell'uretra e mi da molto tenesmo. Col massaggio cerco di lavorare soprattutto lì ma a volte mi fa male persino la mano!
Ultimamente poi me ne è successa una nuova, sento come tirare e dolere una corda immaginaria dal coccige al clitoride per dare dei punti di riferimento. Anche quella sono sicura è contrattura perché col massaggio con la pallina ai piriformi passa...
Insomma, ogni giorno ce n'è una e ciascuno ti potrà raccontare una esperienza diversa.
Mi unisco al consiglio di non focalizzarti eccessivamente su ogni singolo evento, ma di cercare di osservare l'insieme... vedrai sicuramente anche tu quanto sei migliorata!