da Sofiaaa » sab apr 30, 2016 12:37 am
Ciao ragazze!!! Questa cosa di allay non sarebbe affatto male! La situazione sta diventando molto pesante per me, in questi due giorni in cui ero in vacanza sono sempre stata male, anzi peggio, di solito almeno sto male la sera mentre sono stata male tutto il giorno in pratica, con qualche tregua ma poco! Ho avuto bruciori-pruriti che non mi spiego, sto mettendo fermenti da dieci giorni quindi non credo sia la candida il problema, però ho bruciori e prurito anche non al vestibolo, Davvero non so! Inoltre ho urgenza tutte le volte che vado in bagno, arrivo in bagno e devo correrci, avevo visto che parlavate di un prodotto nuovo anche per l'urgenza però per entrare nel test dovrei non assumere neuromodulatori e sinceramente non me la sento di prendere altri farmaci, la mia situazione economica è abbastanza precaria, mi sentirei in colpa ad aggiungere a mia madre altre spese!
Vln, hai perfettamente ragione, io sono una persona abbastanza ansiosa, razionale ma ansiosa, me ne rendo molto conto!
Non avete idea dei pensieri che ho iniziato a fare: sto iniziando a pensare che magari devo cambiare strada: pesce mi aveva detto "almeno un anno di terapia", è passato un anno e io sto male, ma questo vabbe, i farmaci non li interromperei mai, quello su cui ho dubbi è la fisiotetapia: pesce mi aveva detto 10 sedute, io ne ho fatte di più, magari distanziate, ma cmq i miei muscoli sono ancora tanto indietro, questo mi fa perdere molta fiducia nella terapia, come anche il fatto che i sintomi per ben due volte, a febbraio e dieci giorni fa mi sono iniziati dopo le sedute di fisioterapia! Magari la fisioterapia non fa per me, magari dovrei provare la TENS, io ho un estremo bisogno di vedere dei risultati perché non ce la faccio più a fidarmi sulla parola che sono sulla strada giusta quando da più o meno tre mesi scarsi ho sintomi e bruciori di tutti i tipi! Sto facendo tutti i kegel che posso, anche in vacanza, ma i sintomi restano,addirittura due giorni dopo la seduta il getto è stentato! Mi sembra quasi che la fisioterapia paradossalmente mi faccia male, io lo so che mi prenderete per stupida ma questa terapia è troppo un atto di fede, non ho scadenze, non ho nessuna certezza, Silvia mi aveva detto che la neuropatia mi era peggiorata per via della candida, mi ha consigliato di mettere i fermenti, io li metto da almeno dieci giorni e puntualmente i bruciori ci sono! Non so più cosa pensare, davvero, volevo passare almeno due giorni in pace e invece sono stata male sempre, se non la sera prima di dormire! Dovrei parlare con Silvia? Lei mi ha detto che pesce e lei non fanno la TENS perché pegguira i problemi uretrali, io casualmente ne ho un po' sentito parlare a lezione perché un prof ci ha detto che prima di un intervento la si usa per portare i muscoli alla loro lunghezza normale, magari funzionerebbe, io davvero non lo so, non so più niente e mia mamma vedendomi stare male dopo un anno di terapia è sempre più scettica, il che non mi aiuta ma anche io al suo posto sarei scettica, quando le spiego che è una terapia lunga non so nemmeno io se credo davvero a quello che dico! Sono così scoraggiata! A giugno ho gli esami, io non me lo voglio passare maggio stando così. Va a finire che resterò indietro con gli esami, io che in genere studio come una pazza per finire e aver e l'estate libera!! Vi prego aiutatemi, ho un gran bisogno di sapere che ne uscirò, ma che guarirò da davvero!!! Buonanotte ragazze!