ntinozza ha scritto:Ciao flo, mi sono letta tutta la tua storia.
Marò, ti sarai ammorbata con tutta quella filippica cistitica che non voleva passare
.gif)
ma comunque sei troppo buona, davvero. Anche io ho avuto dei momenti così di sconforto guarda, però a differenza di come mi sentivo volevo apparire forte e forse questo un pò mi ha aiutato. Tieni presente che ho avuto alti e bassi fino alla nausea. E ci sono persone qui nel forum che hanno sintomi altalenanti ancora adesso dopo molto tempo.
Ci vuole.....rabbia dentro. Non so se mi spiego, ma con quel sano sentimento rabbioso dentro di me, riuscivo a tirare fuori tanta grinta e mettevo un passo avanti anche se poi ne facevo due indietro.
Ho imparato tutto questo col tempo. Ho cominciato a leggere le testimonianze di guarigione del forum, non tutte perchè sennò mi prendeva a male ma ogni tanto mi faceva bene. Ho conosciuto persone qui dentro validissime che mi hanno dato tanto coraggio, e la sicurezza che si può guarire. E vedi che io non mi sento ancora guarita sai! Non del tutto almeno.
Poi se mi prendi oggi, mi sento totalmente una chiavica: ho una colica gassosa al colon da ieri che mi ha letteramente atterrato.
Adesso và un pochino meglio però.
Paoletta: ma le bacche le trovi anche in erboristeria, ne prendi poche magari perchè costicchiano. Poi al prossimo ordine ditta le prendi lì.
Sono sicura che ti troverai benissimo.
Per le lezioni guarda, tu dare biscottini a me ed io mi invento le lezioni di serenità per te