Ciao ragazze!!
Allora, i sintomi sono altalenanti, peggiorano non appena faccio la pipì, è come se avessi un'irritazione al vestibolo, sento quasi che mi fa prurito e non appena faccio la pipì, non so se sia perchè è calda, peggiorano i sintomi! La mattina riesco abbastanza a controllarli, dopo aver fatto pipì metto sul vestibolo della crema D-Mannosio e nel giro di un'oretta sto già meglio, però la situazione peggiora andando verso sera, un po' come quasta estate, il bruciore al vestibolo diventa più forte e in genere vado a letto col male! In questi giorni ho fatto degli stick: dicono sempre la stessa cosa, ho alti i linfociti e niente nitriti! Ho preso D-Mannosio, tre dosi al giorno sperando che sfiammasse un po', bds e fatto la manovra del dito, però in realtà non sembra che mi aiuti, cioè tutto si concentra sul vestibolo, non ho bruciori uretrali quindi la manovra non sembra abbia fatto cambiare le cose! Penso anche io sia un attacco di neuropatia però non mi sento affatto più contratta, anzi, ho un flusso della pipì molto buono e non ho nessun fastidio muscolare, in genere quando sono più contratta mi compare il tenesmo, non saprei dire però come sono realmente i muscoli lì dentro perchè avendo tutto il vestibolo infiammato non ho osato entrare!
in realtà alterno anche momenti in cui sto bene e non sento male, in genere la mattina e il primo pomeriggio e l'altra sera che mi avete consigliato di prendere un antidolorifico ho preso un nimesulide, quindi è bello forte e mi ha fatto effetto, davvero molto, l'ho preso la sera quando avevo molto male e nel giro di un'oretta il male mi è passato, fortunatamente domenica che rra san valentino ho avuto un po' di tregua e sono riuscita a uscire a cena, ma poi dalle 9 ho iniziato ad avere di nuovo male!
Per quanto riguarda gli esami sono incerta, l'esame delle urine non credo lo farò perchè non ho assolutamente sintomi analoghi alla cistite, potrebbe essermi utile per il ph ma non per altro perchè ho gli stick e appunto non mi sento sintomi da cistite ( traasciando quella mattina in cui ero convinta del tutto di avere una cistite, ancora sono sconvolta dalla stranezza di quella mattina e sicuramente, essendo dovuti i sintomi ad un attacco di contrattura o comunque come mi pare abbia detto stefania a una reazione muscolare post-seduta penso sia stata proprio quella mattina a dare il via a tutto questo).
Invece dovrei fare un tampone, dovevo farlo già tempo fa per controllare che la candida di settembre fosse rientrata, inoltre il fatto di avere "prurito" al vestibolo mi fa vagamente ipotizzare che potrebbe essere compatibile col quadro, magari ha scatenato la neuropatia non saprei, anche se non ho perdite strane nè niente!
Devo dire che una parte potrebbe averla anche lo stress di questo periodo, sono sempre sui libri e in ansia e anche in famiglia non c'è un clima bellissimo, stasera ho avuto una discussione animata e dopo essermi sfogata sono stata meglio, infatto ora che vi sto scrivendo non sento un gran male mentre tutte le scorse sere la sera stavo da schfo! Non so se possa c'entrare, se non erro avevo letto che anche ad Ondi era successa una cosa simile!
Ora vado a nanna che domani devo alzarmi alle 6! A domani