Ciao a tutte ragazze bellerrime! Grazie per i complimenti e gli incoraggiamenti
Ormai manca poco a Pesce, inizio mercoledì mattina, così riesco ad aggiornarvi nel pomeriggio. Vi prego, pensatemi quando sarò lì....
Comunque mi sto organizzando le cose da dirgli: il problema B12 etinerv, il fatto del pneumotorace e della riabilitazione respiratoria che ho fatto e sto facendo, i rapporti che sono ripresi senza alcun dolore maimaimaimai. Che altro? Che lo stimolo è molto più gestibile e mi sento più tranquilla, e che non ho avuto problemi con i farmaci (a parte bolle strane sulla schiena, ma vai a capi di chi è la colpa, in ospedale ho preso talmente tanta roba, e poi la pillola che ho smesso e sta finendo di buttare fuori tutto lo schifo accumulato in 10 anni, insomma...passeranno, sicuro il sole e il mare mi faranno stare meglio).
Il problema è che sono davvero super impegnata in questo periodo, e tra la tesi che non riesco a concludere e l'esame di dottorato da preparare, a volte mi sembra di venire sommersa. Però poi penso a voi, a come siete forti e a quante cose belle avete raggiunto nella vita credendoci e impegnandovi, e allora mi rincuoro, perchè so che non sono sola, nè ad affrontare vv & compagnia cantante, nè a far fronte a tutte le varie ed eventuali della vita.
E poi ragazze, devo dirvelo, sto vivendo un momento bellissimo, per quanto riguarda la mia vita sentimentale, e il ragazzo che sto frequentando mi sta dando tantissimo: amore, fiducia, gioia..tutte cose che prima non avevo. Si preoccupa ed è premuroso, mi guarda e sorride, mi stringe e mi dice che mi ama.
Non avevo mai provato una cosa del genere per una persona, mi sembra di essere così immeritevole di fronte a lui, che è così pieno di qualsiasi cosa bella. Ah ragazze, potessi dire a parole quanto è bello tutto quello che sto vivendo, come mi fa stare bene, quanto mi aiuti in questo percorso e nella lungo cammino che compio ogni giorno. Non so chi ringraziare per avermelo fatto incontrare, ma è stata proprio una magia. Anzi è ancora una magia, perchè non posso smettere di pensare a lui...
Me lo dico da sola, e basta pure co ste dolcinerie, che pare che so una tutta tenera e pucciosa. Manco per il cazzo. Sono una dura. Però lui mi fa sciogliere....meglio del rivotril...